! Non categorizzato

Un tipo speciale di ragazze che vogliono regalare fiori

Come può un ragazzo non salutare una ragazza con i fiori? Mi è sempre sembrato che in relazione a noi, il gentil sesso, questo dovesse essere dato per scontato.

E non solo se è un compleanno, un primo appuntamento, una dimissione da un ospedale o da una lounge di un aeroporto. Puoi fare a meno dei dolci, dello champagne e delle nostre amate cose luccicanti di Swarovski, ma dei fiori.

Dopo aver parlato con i miei amici e aver scoperto che una situazione del genere non è insolita, ho pensato. Forse c’è un tipo speciale di ragazze a cui vengono dati dei fiori? O forse questo è il tipo di ragazza che attrae i ragazzi a cui piace regalare fiori? Forse ad alcuni ragazzi piace regalare fiori e ad altri no? Qual è il motivo di tanta antipatia, e perché questi ultimi si imbattono proprio come me? Ci sono molte domande. Proviamo a trovare la risposta! Sono finito con tre categorie di ragazze e lo stesso numero di ragazzi. Loro chi sono?

1. Delicato e fragile come i fiori

C’è un tipo speciale di ragazze, dice il mio amico Roman, che vuole regalare fiori. Sono molto delicati, femminili, fragili, vuoi proteggerli tutto il tempo. Loro stessi sembrano piccole infiorescenze, perché,
quando li guardi, involontariamente ricordi e dai. "Queste ragazze sono speciali per me. Sono molto indifesi e fragili, vuoi proteggerli, complimentarli, fare attenzione e per favore. L’esperienza mostra che per qualche motivo vogliono regalare fiori, caramelle e giocattoli di peluche. Saranno particolarmente contenti del primo regalo.", – dice Roman. E a proposito, ecco cosa è interessante: proprio come quelli descritti da Roman, non è necessario regalare mazzi di fiori super giganti avvolti in una tonnellata di carta, costosi e accattivanti. Preferiscono composizioni umili gentili come loro. La cosa principale è l’attenzione mostrata alla loro persona..

2.Con loro, non puoi vivere senza fiori

Non ricordo una sola volta in cui Marina non abbia ricevuto fiori. Da qualsiasi incontro o appuntamento, sarebbe sicuramente tornata con un bouquet. Non sono riuscito a spiegare questo fenomeno da solo, quindi le ho chiesto come accade in modo così miracoloso.. "Non lo so, ma non riesco nemmeno a immaginare un uomo che non mi dia dei fiori. Mi sembra che questo gesto debba essere del tutto ovvio, e non puoi nemmeno pensare se ti regaleranno fiori o no. Non puoi farti questa domanda. Perché è ovvio!" – lei pensa. Secondo lei, gli uomini sentono che lei è la persona che non può essere soddisfatta senza fiori. Pertanto, portano sempre mazzi di fiori. Perché – trovava difficile rispondere. Forse da sola "floreale" l’aura della ragazza spinge il sesso più forte a tali imprese?!

3. Le ragazze non sono per i fiori

"sono una ragazza "non per i fiori"", – la mia amica Jeanne sospira di tristezza. "No, mi hanno dato dei fiori. Mazzi di fiori obbligatori per compleanni, a scuola, colleghi di lavoro, parenti. Tuttavia, nessun mio ragazzo è mai venuto ad un appuntamento con i fiori, li ha donati proprio così, perché voleva accontentarmi. Sì, lavoro per una grande azienda. Sì, sono una persona pratica e ragionevole, amo il razionalismo e il pragmatismo. Ma questo non significa che non sarò felice con un mazzo di fiori. Perché la mia amata considera nell’ordine delle cose solo regalarmi un abbonamento annuale a un centro fitness o un nuovo orologio super costoso (la mia passione!), Ma non pensa ai fiori in linea di principio? Perché costa poco? Sì, ora possono

fare un bouquet. ". Quello che Zhanna non ha fatto per ottenere il bouquet: ha sbattuto le palpebre invitante quando i fiori sono stati portati nel ristorante; è apparso con i mazzi di altre persone; ha parlato di quanto fosse bello; anche con lui li ho comprati io. Niente ha aiutato! Ha deciso di accettare il fatto di essere una ragazza "non per i fiori".

1. I fiori sono la via per il cuore di ogni donna

Non tutti gli uomini ricordano questa verità. Tuttavia, coloro che l’hanno adottato hanno avuto molto successo nelle tattiche di conquista degli Stati Uniti. Maxim è uno di questi strateghi. "Una volta, da bambina, mia madre mi disse una cosa saggia: se vuoi conquistare il cuore di una ragazza, dalle dei fiori. Ho 27 anni e questo postulato non mi ha mai deluso. Se vuoi incontrare o attirare l’attenzione su di te, dai, per così dire, un piccolo bouquet. Se vuoi dimostrare quanto ti è cara una ragazza, non lesinare su un bouquet grande e costoso. Le ragazze conoscono sempre il valore dei fiori, quindi apprezzeranno il tuo gesto con tutti i mezzi “, Maxim condivide la sua esperienza di vita. – Non una sola ragazza mi ha ancora rifiutato. Questo perché i fiori erano il mio biglietto da visita. Forse dirai che sto calcolando. Tutt’altro, mi piace solo accontentare le donne. Bene, e allo stesso tempo raccogli i bonus in tasca".

2. Solo nei giorni festivi

La società sovietica con le tradizioni floreali poneva la mancanza di motivazione per darle proprio così a qualsiasi generazione di uomini. Garofani per il Giorno della Vittoria, rose per i compleanni, gladioli per il 1 ° settembre e feci per i funerali: la scelta è piuttosto scarsa. Gli uomini regalano fiori perché è così che dovrebbe essere. Perché senza questo è semplicemente impossibile. Questo fa parte di un rituale chiamato "la vita in uno scoop". Il mio amico Nikolay suggerisce che la vacanza prevede fiori, oltre a una bottiglia di champagne, torta o palloncini.. "Nei giorni feriali ti dimentichi dei fiori. La necessità di comprarli sorge solo durante le vacanze, perché sei nato con questo, semplicemente non puoi fare altrimenti ”, dice. – Naturalmente, ci sono condizioni eccezionali quando il motivo non ha importanza. Ad esempio, innamorarsi. Quindi puoi fare cose come regalare fiori proprio così. Bene, il resto. Questo non è successo a me".

3. A cosa servono (colori)?!

Forse, non importa quanto sia offensivo affermarlo, questa è la domanda più comune che mi hanno posto i miei conoscenti maschi. In effetti, che bisogno hanno di loro, i colori? Meglio quando crescono nei campi, in modo che l’occhio esulti (nonostante la mia sorpresa, perché sono già stati colti e venduti sul mercato). Perché sprecare soldi, appassiranno comunque. Prendiamo delle scarpe o del rossetto. Hai provato a coltivarli? L’ultima domanda generalmente richiede un commento speciale! Comunque sia, non cambieranno i loro stereotipi e regaleranno fiori. Anche se non si può negare che, forse, questi pragmatici e realisti piaceranno ad alcuni di noi. Il resto dovrà cercare di rieducarli. Chi osa intraprendere questo percorso lungo e spinoso?

Alla domanda "Da chi i fiori", a proposito, nota: "Da un ammiratore segreto". A meno che il tuo amico non sia molto geloso. L’esperienza mostra che funziona per molti. Nella speranza di essere migliori di un ammiratore segreto, gli uomini diventano più attenti e galanti. Danno fiori, invitano al cinema, in generale, tengono il passo. È vero, nessuno può prevedere i tempi della reazione. Cosa fare? Può.

Appello: Uomini, dateci dei fiori! Con o senza, in vacanza e proprio così! Mazzi piccoli e grandi, una camomilla o una bracciata di rose olandesi. In effetti, per qualche ragione completamente inspiegabile, nient’altro che i fiori ha un effetto così forte su di noi. Anche un cappotto di zibellino sarà più bello se gli servi un bouquet. Comprendi che il motivo non è importante per noi, ma la tua attenzione è importante e necessaria! Tutti, nessuno escluso! A qualsiasi età, in qualsiasi periodo dell’anno!

P. S. Dopo aver detto che i fiori di cui avevo davvero bisogno, hanno cominciato ad apparire. È vero, questa tradizione deve essere mantenuta, perché a volte gli uomini dimenticano semplicemente questo piccolo e insignificante, a loro avviso, segno di attenzione. La maggior parte di loro, purtroppo, è indifferente ai fiori stessi. Se fosse il contrario, probabilmente non dovremmo intraprendere l’intera Guerra Fredda per avere il diritto di essere dotati di una piccola cosa vivente dall’odore piacevole..

Vediamo cosa abbiamo? Per ottenere un bouquet di fiori, devi essere gentile e femminile, o semplicemente incontrare un ragazzo che ama regalare fiori. Il primo non garantisce il 100% di successo, il secondo il 100% di sincerità. Il modo più sicuro per ottenere il bouquet che hai sempre desiderato è regalarlo a te stesso o portare il tuo amico al mercato dei fiori. Meglio venire da lui con un bouquet e ammirarlo a lungo.

Articoli simili

  • 25 cose che una donna dovrebbe provare nel sesso

    Quindi, cosa, secondo eminenti psicologi, la donna media dovrebbe provare nel sesso, in modo che con la vecchiaia non sarebbe atrocemente dolorosa per…

  • Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto

    Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a un tale senza pretese…

  • Come allevare una ragazza per un pompino?

    Josh Pereira, Unsplash Come fare una ragazza Cooney correttamente? Pensieri delle ragazze al primo pompino L’intimità senza sesso orale è noiosa. Ovviamente,…