! Non categorizzato

Tutti i segreti dell’orgasmo maschile

C’è un’opinione secondo cui ogni ragazza vuole provare QUESTO almeno una volta nella sua vita. Ma non si sente mai.

Pertanto, QUESTO è nascosto alle ragazze da un denso velo di segretezza. Su nostra richiesta, Dmitry Shurikov si è offerto volontario per sollevare questo velo, sebbene, secondo lui, non lo capisca affatto. In breve, QUESTO è il piacere più alto, un vero orgasmo maschile.

Ho notato questo paradosso per molto tempo: la ragazza media ha visto molti più membri maschi nella sua vita rispetto all’uomo medio. No, onestamente non accenno a niente del genere. Ad esempio, ho visto solo un membro in dettaglio: il mio. Perché non è consuetudine che i ragazzi guardino i membri l’uno dell’altro negli orinatoi o nella vasca da bagno. Questo è indecente e altri ragazzi potrebbero pensare che dio sa cosa su di te. E non ho mai visto orgasmi maschili – in quei momenti di solito chiudo gli occhi. E anche durante la masturbazione.
Tuttavia, nonostante una tale incommensurabilità di esperienze, sono stato io a dover scrivere di orgasmi maschili, ed eccomi qui. Quindi per favore perdonami se qualcosa va storto.

Home Mystery
Sì! Stavo fingendo! Due volte! No, nemmeno tre. In generale, non più di quattro. La prima volta era in terza media, quando improvvisamente sussurrò: "Più veloce, più veloce, altrimenti arriveranno ora
genitori", – e ho capito che dopo non sarei stato più in grado di farlo più velocemente, ma al contrario, non avrebbe funzionato affatto. E poi ho sussultato un paio di volte, ho tirato su con il naso rumorosamente e sono caduto su di lei con tutto il mio peso. Lei era felice. Sembra. Seconda volta all’università. Ho sostenuto l’esame e ho lavorato, quasi non ho dormito, e l’Altro si lamentava che non c’era abbastanza romanticismo nella nostra vita. Ho convenuto che non ce n’era abbastanza e abbiamo iniziato a fare sesso lentamente e tristemente, lentamente e tristemente abbiamo continuato, e continuato, e continuato. Ebbene, in generale, sentivo che non sarei stato in grado di finire nel prossimo futuro, e l’Altra ha cercato in tutti i modi di aiutarmi e non meritava una simile offesa. Pertanto, ho agito in modo comprovato: ho annusato e accumulato. Un altro Si addormentò stanca, ma contenta. La terza volta ho fatto finta di essere durante il sesso al telefono con la mia amica. Stava facendo uno stage in un altro paese e non faceva sesso da un milione di anni. Si è lamentata con me di questo fino a quando ho capito che come persona onesta non potevo fare a meno di aiutare un amico.. "Interrompi rapidamente tali conversazioni ”, dissi, “ altrimenti dovevo già sbottonarmi la patta e il mio pene già fa male per l’eccitazione. " Per fermare il suo imbarazzo, ho tirato su con il naso molto, molto forte "F F F", e muggì "mmm", e ha anche urlato molto bene "aaaaaa". Spero davvero che a seguito di questo lei "aaaaaa" era reale.

15 minuti prima
A parte i casi descritti nell’ultimo capitolo, quindi, cari lettori, potete tranquillamente affermare: "questi bastardi finiscono sempre". E, ciò che è più offensivo, è quasi vero. Pertanto, tu ed io, mia amata, per molto tempo, teneramente, attraverso una varietà di tecniche per raggiungere il tuo orgasmo, e poi in qualche modo finirò anche in fretta, perché dovremmo stare in piedi sulla cerimonia. Ecco l’opinione delle tue signore. Io, Mitya Shurikov, voglio eliminare questa palese ingiustizia. Io, un uomo, sono anche una persona e ho tutto il diritto di essere baciato sui capezzoli, sotto le ginocchia, sulla superficie interna delle cosce (o come si chiamano queste cose negli uomini?) E mordicchiato sul collo sotto i capelli . Sono molto eccitato da questo, e meglio sono eccitato, più forte sarà il mio orgasmo. A proposito, tutte le ragazze che ho incontrato a letto erano assolutamente sicure di accarezzare e baciare

è necessario un membro maschio quando si alza già. No, non escludo la possibilità che un giorno, tra 70 anni, dovranno accarezzarlo prima che si alzi. Ma ora vorrei davvero attirare l’attenzione delle ragazze sul fatto che per qualche motivo la sensibilità di un membro rilassato è molto più alta di quella di un membro eretto. La maggior parte delle ragazze ha paura di farci del male, quindi sono così attente e tenere con i membri che solo un marinaio di un viaggio molto lungo può ottenere un orgasmo allo stesso tempo. Quando un uomo vuole un orgasmo veloce, non fa cerimonie: si riprende e inizia a guidarla avanti e indietro. Vedi di cosa sto parlando?

5 minuti prima
Ora è giunto il momento per indirizzi diretti, notazioni e massime. Costoso! Se durante il sesso ti chiedo di smetterla, allora devi davvero smetterla. Alcune persone pensano che io stia trattenendo e ritardando il mio orgasmo per puro altruismo, e di certo non mi dispiace. In effetti, più a lungo resisti, più forte e luminoso sarà il tuo orgasmo. Questo è l’intero segreto principale. Diciamo che hai già imparato a portare un uomo all’orgasmo. Adesso resta la cosa più difficile: imparare un po ‘a non portargliela. Fermati sul bordo, proprio sul bordo, portalo quasi al culmine e ritirati. Durante questa quasi fine, la prostata viene stimolata al massimo, lo sperma si accumula e l’orgasmo è assolutamente fantastico. Quindi se improvvisamente grido con una voce strana "Non si muova!", non muoverti davvero, lasciami raffreddare per qualche secondo. In generale, più sperma sarà, più lungo e luminoso sarà l’orgasmo. Si. Ho consegnato tutti i miei con le frattaglie: dalla quantità di sperma puoi sempre capire quanto fosse buono per il tuo prezioso. Piu ‘grande e’, meglio ‘e. Pertanto, è probabile che dopo tre giorni di astinenza finirò in un modo molto più memorabile del giorno successivo. È solo che a quel punto, più di queste piccole creature dalla coda si accumuleranno nel corpo, desiderose di continuare se stesse per secoli. Per il mio piacere, non vale la pena privarmi del sesso più che per questa volta – non c’è praticamente alcuna differenza nelle sensazioni tra una settimana e tre giorni di astinenza, ma sono abbastanza capace di non capire le tue buone intenzioni ! Perché siamo molto vulnerabili. Soprattutto quando siamo privati ​​del sesso per molto tempo.

30 secondi prima
Continuiamo la conversazione. Se stiamo solo facendo sesso, allora, non appena senti che ho già completamente finito, rendimi ancora più piacevole: piega e premi le nocche nel punto tra i testicoli e, diciamo, il sedere. Non so come puoi piegarti in questo modo. Alcuni lo hanno fatto, ricordo esattamente. Ad esempio, se mi accarezzi e senti che il mio orgasmo è già in arrivo, non dovresti aumentare la tua attività. Non puoi rovinare il porridge con il burro. Lo rovini! In questo momento, la testa del pene diventa molto sensibile e da intense azioni con la lingua può diventare dolorosa. Ma quando le bestie dalla coda si riversano da me, continua a muovere le labbra su e giù (in nessun caso fermarti!) E stimola facilmente la testa con la punta della lingua per un orgasmo più luminoso.

Dopo
Quindi di solito giaccio molto rilassato e talvolta sembro persino addormentato. Questa è un’impressione fuorviante. Se non riesco a muovere la gamba, il braccio o il pene, non significa affatto che non voglio ancora fare sesso. Onestamente non posso! Ma io voglio. Dilemma. Penso che se le ragazze non avessero l’abitudine così stupida di voltare le spalle e addormentarsi subito dopo il sesso, o, peggio ancora, iniziare subito una conversazione su argomenti seri come i benefici delle pellicce nell’era del riscaldamento globale, allora la mia vita sarebbe molto più felice. È meglio prendermi un caldo e rilassarmi, coccolarmi con tutto il tuo corpo e iniziare a sussurrarmi qualcosa di indecente all’orecchio. E allo stesso tempo, stirandomi, stirandomi, stirandomi ovunque, tranne che per l’inguine – lì in questo momento è molto delicato. Bene, non appena vedi un’erezione, puoi immediatamente spingermi di lato e dire: "Per cosa stai mentendo, pigro? Facciamo sesso!" Perché se ho già un’erezione, significa che il mio intorpidimento post-sessuale è passato e faccio finta che tu mi accarezzi più a lungo..

Puoi uccidere
Se improvvisamente diventassi una donna per un giorno, allora, ovviamente, mi precipiterei ad allevare i miei compagni per bere e fare sesso con loro per provare i famosi orgasmi multipli femminili. Ma non sono pronto a dare un braccio, una gamba o un quarto della mia vita per loro. Anche a me piace molto. A proposito, nel dizionario T9, che è nel mio telefono, la parola "orgasmo" è, ma "orgasmi" – no. Quindi questo è tutto dal regno della fantasia. E in questo settore ci si deve fidare del progresso tecnico..

Articoli simili

  • Il segreto dell’orgasmo femminile è una stimolazione adeguata

    Sono stati fatti così tanti sforzi per affermare l’importanza dell’orgasmo nelle donne che tutti gli altri aspetti dei rapporti sessuali sono passati in secondo piano. Se ciascuno…

  • È lo stesso per te guidare, o punto di vista maschile sull’iniziativa femminile

    – Ecco il mio ICQ, bussa, discuteremo. Uh-uh. – di cosa discutere, non lo sapevo ancora, ma sapevo per certo che volevo discuterne con lei. Quando vi incontrate…

  • Schiaccialo completamente: i segreti del massaggio preliminare

    21 ottobre 2019 Massaggio di qualità prima e buon sesso dopo. Alcuni semplici trucchi per rilassare il suo corpo stanco. Ti aiuterà a configurare…