Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto
Contenuti
- Lezione # 1: Naughty Lingerie
- Lezione numero 2: passione sfrenata
- Lezione 3: sesso orale di grande talento
- Lezione # 4: Quickie è un piacere impetuoso
Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola.
Naturalmente, la maggior parte di noi ha questa opinione modesta: la cosa migliore che una donna può fare nel nostro letto è essere lì. E possiamo gestire il resto in qualche modo. Tuttavia, Samantha Bishez, autrice di un numero considerevole di libri sulla sessualità femminile e corrispondente permanente dell’americana MAXIM, è sicura: “Solo liberandosi completamente e rivelando la sua sensualità, avendo raggiunto una certa professionalità in materia di sesso, una donna comincia a trarre davvero gioia da lui … “E come raggiungere questa professionalità, lo sa bene anche la professoressa Samantha.
“Care signore! Ogni signorina Becky Modesty nasconde una leonessa sexy, è solo che a volte l’animale si siede dietro sbarre molto forti. Una volta ho mandato tutto questo zoo all’inferno e la mia leonessa cammina libera, leccandosi le labbra.
E tu? Sbrigati prima che la Società per la protezione dei diritti degli animali ti bombardi con azioni legali. Queste poche lezioni ti aiuteranno a capire cosa vuole il tuo corpo e cosa vuole il tuo uomo. (A proposito, sorpresa! La maggior parte delle volte vogliono la stessa cosa.) “
Lezione # 1: Naughty Lingerie
Cosa ferma la mano di una donna che stava per togliersi la cintura nera con strass e mutandine trasparenti dalla gruccia? Di solito questa è la domanda “perché ho bisogno di una piccola cosa così sfacciata?” Questo è tradizionalmente seguito da un elenco di controindicazioni: un ragazzo-che-non-noterà-quello-che-indosso, la cellulite o rigorosi principi morali. In casi particolarmente avanzati, tutto funziona in una volta. Poi si acquistano una dozzina di pratici monocromatici in cotone … non so come chiamarlo, per una frase così squisita come “lingerie”, il prodotto acquistato chiaramente non tira.
Qual è l’errore di un tale cliente? In un elementare fraintendimento di aritmetica. Qui il tuo stile di vita non dovrebbe essere aggiunto a questa biancheria intima, ma, al contrario, sottratto da esso. Una volta sul corpo di una donna, la biancheria intima frivola si sbarazza rapidamente, prima con i principi morali e poi con la mancanza di sesso. E allo stesso tempo con la cellulite: avendo iniziato a prestare attenzione al nostro aspetto, è difficile per noi fermarci sulla via del miglioramento.
Il tuo aiuto:
Tutto è chiaro qui. Compra questa biancheria intima più depravata e regalala. (No, ovviamente, non il primo giorno di conoscenza, altrimenti potrebbe sospettare che tu sia un animale licenzioso e lussurioso. Tali doni intimi possono essere dati solo a quelle donne con le quali hai già una relazione molto stretta e che sanno di sicuro che tu sei l’animale stesso lo è.)
Lezione numero 2: passione sfrenata
Non è necessario ritrarre ciò che non lo è. La grande Sarah Bernhardt è morta solo in una donna su cento – il resto non dovrebbe provare il ruolo di un’attrice drammatica. Ma onestamente, sarebbe un errore dire: “Tesoro, ora non mi stai provocando più estasi sessuale di un panino con salsiccia bollita”. È importante essere in grado di risvegliare il desiderio in te stesso. Per alcuni, la pornografia o le parolacce possono aiutare, ma non sempre funzionano. Tuttavia, le donne sono molto più difficili degli uomini: la sessualità femminile non reagisce in modo così vivido alle immagini visive o sonore..
Leggi anche
- Pedofilia, incesto e altri 7 tabù sessuali contro i quali la società moderna sta combattendo
Il tuo aiuto:
Se vedi che la ragazza non è dell’umore giusto, parlale. Sul sesso, ovviamente. Ricordami qualche episodio piccante della tua biografia, chiedile cosa vorrebbe ora (la risposta è “dormi” – ignoralo!) O offriti di guardare un film per adulti insieme.
Lezione 3: sesso orale di grande talento
Sì, anche questa è arte! E una donna che ha padroneggiato a fondo quest’arte non può solo attorcigliare le corde del suo uomo – lei stessa passa a una nuova fase fondamentalmente diversa dello sviluppo sessuale.
La cosa più importante è capire che tutti gli uomini sono diversi. A qualcuno piace un trattamento piuttosto duro, qualcuno aggrotta la fronte per il dolore, vale la pena tirare le briglie un po ‘più forte. A uno piace la velocità vertiginosa e la penetrazione profonda, l’altro – quando il suo pene viene solleticato solo leggermente con la lingua. Quindi: prova e prova, osservando attentamente la reazione. Ma c’è un altro aspetto forse altrettanto significativo: questo dovrebbe essere molto piacevole per la donna stessa. In effetti, non è così difficile: le nostre labbra, il palato e la zona della gola più vicine alle tonsille sono saturi di recettori nervosi. Se li addestriamo regolarmente, ad esempio toccandoli con un dito o una matita, il nostro cervello impara a registrare questi segnali ea metterli in relazione con.
Il tuo aiuto:
Non tacere come il bambino giusto durante l’interrogatorio, complimentati quando ti piace davvero quello che fa. Ma evita tu stesso un’attività eccessiva: se la ragazza perde il controllo della situazione, potrebbe piacerle molto meno. Ma sostenere la sua testa o il mento con il palmo della mano in modo che i muscoli del collo non si gonfino è una buona azione..
Lezione # 4: Quickie è un piacere impetuoso
Tutta la letteratura sociologica moderna dice all’unanimità: a una donna ci vuole molto tempo per godersi il sesso. È vero? Non proprio. 90 per cento. Ma a volte gli uomini vogliono un abbraccio istantaneo, un impulso, per così dire, una passione, cinque minuti che dureranno per sempre … È un peccato che questi desideri di solito ci aspettano nel mezzo di un ballo viennese nel terzo round di un ballo country o di un pranzo di lavoro con le signore, amministratori di un ricovero per anziani mentalmente ritardati. Ma non c’è davvero un solo bagno con serratura in tutto questo rifugio??
Se il tuo partner è una persona di mentalità aperta, non è necessario contenere tali impulsi, questo è molto importante per la tua relazione. Dopotutto, un uomo moderno è già abituato al fatto che il sesso dura almeno due ore con cerimonie preliminari obbligatorie come sbottonarsi lentamente e carezze gentili. E quest’uomo, nel profondo della sua natura selvaggia, a volte anela ancora a quei tempi in cui le donne venivano prese impudentemente, saltando fuori dai cespugli, e rapidamente, finché quella creatura con i denti sull’albero non era interessata a ciò che stava accadendo qui. Quando tali istinti insoddisfatti vagano nel corpo del tuo uomo, non c’è alcuna garanzia che non si realizzeranno completamente all’improvviso, con l’aiuto di una donna sfacciata che gli ha fatto l’occhiolino nell’ascensore..
Il tuo aiuto
In ogni caso, non pesare la mascella e non sussurrare “Sei pazzo?”, Spingendo le sue manine giocose dalla tua patta. Alla fine, devi sempre sperare che il presidente della tua azienda ei duemilaottocentosessantatré dipendenti riuniti qui oggi soffrano di attacchi particolarmente gravi di cecità notturna e sordità intermittente..
Articoli simili
-
Come allevare una ragazza per un pompino?
Josh Pereira, Unsplash Come fare una ragazza Cooney correttamente? Pensieri delle ragazze al primo pompino L’intimità senza sesso orale è noiosa. Ovviamente,…
-
Se una ragazza ti offre sesso e per qualche motivo non puoi accettare la sua gentile offerta, non le dici la verità sui denti storti e…
-
Sesso ed età: tempi d’amore
I nove decimi della nostra felicità si basano sulla salute “, ha affermato Arthur Schopenhauer. E i nove decimi della nostra salute si basa sul buon sesso, dicono…