! Non categorizzato

Sposato con una povera: storie spaventose sul matrimonio diseguale

Lui è un vampiro, lei è una ragazza normale. Che tipo di felicità familiare può esserci? Molto dubbioso. Perché si sono scelti l’un l’altro e non possono immaginare la vita separatamente, sebbene siano destinati a soffrire e non gioire di un tale amore?

La storia degli amanti di “Twilight” è diventata così popolare per un motivo. I sociologi affermano che nel mondo in via di sviluppo ci sono più opportunità, ma le differenze tra le persone sono proporzionali. I matrimoni ineguali non sono stati inventati da noi, ma le giovani donne dei secoli passati erano preoccupate che si sarebbero sposate con persone non amate. Ora trovare l’amore è metà della battaglia, trovare un linguaggio comune con la persona amata, se c’è un divario tra voi, è più difficile. E, scusate il paragone, sangue e voi, e in questa ricerca, può essere bevuto decentemente, anche se nessuno di voi è un vampiro.

Non nascere bello

“Devi scegliere da solo! Bene, a che punto sei con la tua figura nella fila di Kalashny?! ”, – ha detto il padre di Luda quando era un’adolescente. Oh, come non le piaceva allora! La ragazza meccanica non ha sperimentato una mancanza di fan, sebbene non fosse una bellezza. Ha sposato il suo vicino Stepa, un bell’uomo per il quale tutte le ragazze del posto erano secche. Per gli innamorati, la differenza nell’aspetto non era importante: si conoscevano sin dal tempo in cui la comprensione reciproca quando si scolpivano i dolci pasquali era più importante di chi assomigliava. Ma le istruzioni del genitore Luda furono ricordate. Bella e audace ha attraversato la strada: in modo banale, Styopa l’ha tradita con un collega. Di per sé terribile, ma peggio che più tardi, in un delirio da sbornia, le confessò di sentirsi sempre escluso. Tutti intorno si lamentavano costantemente che un tale Apollo fosse sposato con una bambina, e lui stesso si chiedeva se avesse scelto una sposa troppo in fretta, senza sapere cosa significava essere con una bella donna..

La psicologa Lyudmila Iskovskikh commenta: “La coppia si è sposata in giovane età e la dipendenza dalle opinioni degli altri è una compagna dell’infantilismo. E la scelta di un coniuge della cerchia ristretta avviene spesso sotto la pressione delle circostanze o dei parenti. Per l’amore maturo, l’apparenza non è un criterio. Una simile unione ha poche possibilità. Se non puoi innamorarti l’uno dell’altro come sei, la migliore via d’uscita è il divorzio “..

Ed ecco un’altra storia, anche sull’attrazione degli opposti. Si ritiene che ti annoierai con qualcuno come te. E Vera desiderava ardentemente un uomo con cui avesse in comune come il Polo Sud con il Nord. “Ciao! Bene, accendiamolo ?! ”, – disse ad alta voce, entrando in un’azienda sconosciuta. E i suoi occhi incontrarono un giovane tranquillo che masticava tristemente un tubo da cocktail in un bicchiere vuoto. La giovane donna attiva ha ottenuto molto, ma si è stancata di questa lotta. Pertanto, avevo così bisogno di un compagno calmo. Ma presto la loro vita iniziò ad assomigliare allo stesso tubo da cocktail – non avendo né freschezza né gusto. Questo si adattava all’uomo, a giudicare da quanto fosse scettico sulle idee di Vera: fare un giro a San Pietroburgo per il fine settimana, organizzare una festa, iscriversi a un club sportivo. “Una volta ho chiesto se gli piace davvero una vita misurata? Sai cosa mi ha risposto? Sono, dicono, proprio al culmine della beatitudine quando sono sdraiato sul divano con te. Un altro sarebbe stato felice, ma io avevo paura. Ho dovuto separarmi. È così abituato e non posso cambiare me stesso “..

Lyudmila Iskovskikh: “Ma qui la separazione avrebbe potuto essere evitata. Gli psicologi non consigliano di dimenticare gli amici dopo aver iniziato una vita insieme. Sono le famiglie con diversi interessi dei coniugi le più forti e le più felici. Devi separare i tuoi interessi e non cercare di trascinare con la forza il tuo coniuge in essi. Può guardare il calcio con gli amici e la birra, e in questo momento può andare a San Pietroburgo con i suoi amici. Non dovresti drammatizzare e, soprattutto, non limitarti a comunicare con altre persone “.

È possibile per amore non solo cambiare le abitudini, ma diventare diversi, corrispondenti alle richieste di una persona cara? Tutto è relativo. Lelya è cresciuta nella famiglia di un dottore e di un’insegnante: quanto più intelligente? E si innamorò del figlio di un rettore dell’università e di uno scrittore di successo. E non si tratta dei genitori, si sono conosciuti, essendo completamente indipendenti, in un hotel in una località europea, e si sono goduti il ​​periodo delle caramelle per diversi mesi senza prevedere guai. “All’inizio ho pensato che non fosse dell’umore giusto – le affermazioni sono strane. Bene, giro per casa in pantaloncini, beh, questo non è un evento sociale? Si scopre che sua madre era sempre alla parata. Tutto con loro era decoroso e nobile, parlavano nella lingua di Tolstoj e Turgenev, ed eccomi qui con lo slang giornalistico. In generale, non so dove cercherà una donna con fondamenta così antiche, ma mi sono allontanato finché non mi sono convinto di essere di classe inferiore “..

Lyudmila Iskovskikh: “Alcuni psicologi hanno scoperto che il rapporto tra gli amanti è più forte, più è interessante per loro imparare cose nuove l’uno dall’altro. La cosa più semplice da fare è etichettarlo “È un outsider”. E puoi toccare il mondo dell’élite: cosa c’è di sbagliato in questo? La capacità di espandere i confini del comportamento, sviluppare nuove abilità comportamentali è un grande dono che la vita ci fa. Accettare o non accettare dipende da te. Ma vale la pena provare ad aprirsi a un altro modo di vivere “.

Il segno più comune per classificare le persone è, ovviamente, il denaro. Molte persone vogliono agganciare il “ricco”. Ma Katya non sognava niente del genere. Aveva un obiettivo diverso: il balletto! Nei suoi sogni ballava sui palcoscenici dei migliori teatri e sapeva che questo poteva essere raggiunto attraverso il lavoro e gli studi costanti. Non aveva tempo per uscire. Al momento della loro conoscenza, Vadim era già stanco di frivole signorine. Trattò Katya in modo toccante: la proteggeva come una statuetta di porcellana. Anche se, probabilmente meno. La cena romantica nella sua villa chic si è conclusa prima di iniziare: allungando la mano verso un bicchiere, la ragazza ha toccato un piatto di snack ed è andato in frantumi. Cosa è iniziato qui! Vadim imprecò oscenamente, etichettò Katya per imbarazzo e attraverso la parola menzionò il valore della proprietà e le perdite subite. La storia d’amore era finita, Katya tornò alla macchina e si promise che in futuro prima non avrebbe mai comprato cose, la cui perdita avrebbe causato l’umiliazione degli altri e di se stessa..

Lyudmila Iskovskikh: “Vadim si limita, diventando schiavo delle cose. Katya è più libera: le cose le servono, non lei. Può essere invidiata – ha valori sani. Ma non generalizzare e pensare che “tutti i ricchi sono così”. Quindi un bel principe potrebbe di nuovo apparire sul suo orizzonte, a cui non interesserà più le cose se la sua Katya è di fronte a lui. Andarsene è una decisione intelligente. Ma non si dovrebbe rinunciare ai rapporti con uomini ricchi per il futuro “.

Le donne ora non hanno meno opportunità di mantenersi nella classe superiore rispetto agli uomini. E a volte questo diventa un altro ostacolo sulla strada per le persone che si amano e non pensano a come questa differenza possa influenzare la loro armonia. Dopo una dolorosa rottura, Marina non ha nemmeno guardato gli uomini. Ma in qualche modo, mentre facevo la spesa nel suo supermercato preferito, ho colto lo sguardo ammirato della guardia. “Non mi ha tolto gli occhi di dosso, come se fossi l’unica donna al mondo. Non potevo sopportarlo e sono salito. Ha detto che non avrebbe mai osato incontrare se stesso e che sarebbe stato felice se avessi accettato di fare una passeggiata con lui “. Si è scoperto che il giovane veniva dalle province, ma non riusciva a trovare un lavoro dignitoso. L’ha presentata a sua madre e ai suoi amici, ma aveva paura di entrare nella cerchia degli amici della ragazza. Era imbarazzato a sembrare un gigolò. Nel tempo, l’insolvenza accanto alla sua amata iniziò a tormentarlo sempre più spesso e lei doveva già assistere alle sue lamentele contro il destino e il cattivo umore. E spesso per calmarsi, assicurandosi che la differenza nel loro livello materiale non la infastidisca. Anche se Marina ha guadagnato il doppio del suo compagno. Dopo un paio di rotture e riunioni impulsive, Marina si arrese e pose fine alla relazione. “Se una persona non è della tua cerchia, o i suoi complessi verranno mangiati o ti annoierai insieme. Considerami uno snob, ma preferisco gli uomini del mio livello “..

Lyudmila Iskovskikh: “Il tipo di comportamento dell’eroina è piuttosto infantile e l’uomo si comporta in modo più maturo. Sfortunatamente, una coppia in cui un uomo, guadagnando meno di una donna, non ha rimorsi è quasi una sciocchezza. Essere un capofamiglia per un uomo è lo standard. La ragazza non doveva diventare una psicologa casalinga e offrire un aiuto salva-anime che nessuno chiedeva. Anche imporre i tuoi hobby è un errore. Non era affatto necessario concentrarsi sui soldi, sul tipo di guadagni che qualcuno ha – informazioni che non sono necessarie per la pubblicazione. Sarebbe più facile per lui librarsi al di sopra della situazione, credere in se stesso e, infine, mettersi alla pari in termini di reddito. Essere deboli e dipendenti, dirigere la tua energia non nella direzione del risveglio dell’uomo – questo ispira molto di più il sesso più forte a desiderare di diventare un generale “..

Articoli simili

  • Quando un migliore amico diventa marito

    Abbiamo visto il film “Friendship Sex” con il bel Justin Timberlake e l’affascinante Mila Kunis e abbiamo deciso di scoprire se l’amicizia esiste,…

  • 25 cose che una donna dovrebbe provare nel sesso

    Quindi, cosa, secondo eminenti psicologi, la donna media dovrebbe provare nel sesso, in modo che con la vecchiaia non sarebbe atrocemente dolorosa per…

  • Tutti i segreti dell’orgasmo maschile

    C’è un’opinione secondo cui ogni ragazza vuole provare QUESTO almeno una volta nella sua vita. Ma non si sente mai. Pertanto, QUESTO è nascosto alle ragazze da un denso velo di segretezza…..