Sesso per i timidi: l’importante è essere coinvolti
Quante volte hanno detto al mondo quel sesso. Il sesso è naturale. Il sesso fa bene. Il sesso è bello. I capi al lavoro chiariscono il significato delle tue idee creative chiedendo: "Che sesso c’è qui?", amico per il caffè condivide le sue impressioni sulla dimensione "autorità centrale" il tuo ragazzo e tua madre dice con calma la parola davanti a te "cunnilingus". E ti volti quando vedi una coppia che si bacia troppo apertamente in metropolitana, arrossisci fino alla punta delle orecchie quando tua sorella minore ti chiede come comportarti durante "prima volta", ea casa chiedi a tuo marito di non accendere nemmeno la luce notturna – dicono, al buio è molto più romantico. Quindi sei timido riguardo al sesso.
Forse è una questione di educazione rigorosa (se durante l’infanzia chiedessi a tua madre da dove vengono i bambini, il cardiochirurgo locale avrebbe più lavoro quel giorno). O forse è perché hai ancora molta più esperienza con rapporti trimestrali o tesine che con il sesso. Una cosa è chiara: ti senti a disagio anche a parlare di sesso. Quindi dobbiamo fare qualcosa al riguardo.
Certo, puoi consigliare di scrivere tutti i termini che ti confondono su fogli di carta Whatman, acquistare una collezione di cassette o dischi "Pornografia tedesca classica" e distratto
solo per dare la valeriana alla nonna di tuo marito, che è apparsa inaspettatamente proprio mentre guardava il materiale video specificato. Ma perché alterare radicalmente se stessi, una personalità che si è formata a tutti gli effetti! Più facile prendere posizione "Non vedo niente, non so niente, non lo dirò a nessuno e non farò niente!". Con due piccoli emendamenti: alcune abitudini possono essere lasciate come sono e altre dovranno essere cambiate..
NON VEDERE NIENTE
Tutto inizia la sera. Quindici minuti bloccati davanti. no, non davanti allo specchio – ci hai passato l’ultima ora e mezza – stai vicino alla porta e non osi uscire dall’appartamento: i tacchi sono troppo alti! Tuttavia, stai andando al club, tutta la notte in piedi, è meglio scegliere qualcosa di più stabile. E qui, a proposito, e mocassini. Ottima scelta, solo una cosa "ma": Questa splendida gonna super corta non si adatta affatto a loro. Cosa fare, lasciamola alla prossima volta. I jeans sono in qualche modo più familiari e più larghi. E così ogni volta. Vai al club in jeans, e poi per tutta la sera ti arrabbi "uomini primitivi" (compreso suo marito), che fa solo quello che fissano le gambe nude di Svetkina. Torni a casa arrabbiato, dopo aver detto in precedenza al tuo amico che è semplicemente indecente vestirsi in questo modo.
Ma le preferenze di abbigliamento sono solo la punta dell’iceberg. "non vedo niente". "Sott’acqua" spesso nasconde un’oppressione iperbolizzata alla vista di un corpo nudo, anche se con questo "corpo" Hai una relazione piuttosto stretta da diversi mesi ormai. La mia amica Masha, una studentessa di medicina, ha raccontato la seguente storia. Il suo compagno di classe si stava preparando per un esame di anatomia. Aprendo una pagina con una descrizione e una grande illustrazione di un pene maschile, la fissò a lungo e poi chiese: "Mash e OH. davvero così?" Masha, per usare un eufemismo, è stata sorpresa dalla domanda: "Aspetta, non siete tu e Denis. " Una compagna di classe arrossì fino alla radice dei suoi capelli: "No, stiamo bene, non ho mai osato guardare LUI. "
Lascia come sono le tue idee su ciò che è decente e ciò che è accettabile. Il sesso non è ancora l’area in cui la moda regna sovrana. Se le tue convinzioni non ti permettono di prendere il sole in topless, questo non è un motivo per indossare una maglietta e calze celesti. Gli argomenti degli altri qui non dovrebbero essere decisivi: solo tu hai il diritto di determinare cosa sei pronto a vedere e da cosa vuoi isolarti..
È necessario cambiare l’abitudine di rifuggire da tutto ciò che è nuovo e sconosciuto. Non familiare non significa cattivo! E poi non vale la pena decidere che non ti si addice, se non l’hai nemmeno provato. Credimi, starai benissimo con una gonna corta!
Vocabolario per i timidi
Cosa può sostituire i termini che ti sconvolgono? Nulla! Abbiamo intervistato 20 coppie e scoperto quello che chiamano sesso e le loro parti più interne del corpo tra di loro.
Fai sesso
amore, luce, cavalca un pony, nascondi un criceto, per favore zio Freud, dai una bustarella, salta in alto, scappa dalla realtà, abbi cura di te, stipula un accordo di partnership.
SESSO ORALE
conteggio orale, arte popolare orale, Rotterdam, bocca, ascesa!, fattore vocale, comandante di compagnia.
PRESERVATIVO
gomma, costume da bagno, berretto di gomma, berretto, berretto da baseball, orbita senza zucchero, qualcosa per il tè, film infantile.
PENE
lui, un girino, un bambino, un fratello maggiore, un cavallo, una lancia, un amico dalla coda, un elefante (aka un tronco), il massimo della perfezione, un animale scavatore, un animale domestico, una scheda SIM, un plug-in design.
VAGINA
ragazza, pesca, visone, bellezza, stargate, thumbelina, posto al sole, nido, principessa.
NON SO NULLA
Molti anni fa "donna decente", che ha osato prendere l’iniziativa nel sesso, è stata condannata da tutti, a cominciare dal suo compagno. Oggi una donna simile è il sogno di ogni uomo normale. Eppure, molti di noi scelgono di rimanere ignoranti sul sesso (o fingere di non sapere nulla).
Se vuoi solo sembrare "una donna debole e indifesa", questa è solo una parte di uno dei giochi più comuni. E se sei imbarazzato a chiedere, scoprire o provare qualcosa, allora forse dovresti pensarci. Senza le informazioni necessarie, puoi rovinare il tuo umore durante il sesso e persino danneggiare la tua salute: causare dolore fisico a te stesso o al tuo partner e farti male. Non stiamo più parlando della minaccia di gravidanze indesiderate e infezioni a trasmissione sessuale. Ma anche se non arriva a tanto, corri comunque il rischio di privarti di piccole (e grandi) gioie piacevoli..
Lascia così com’è, non lasciare niente! Il sesso è una delle rare aree in cui l’ignoranza non si esime dalla responsabilità..
Devi cambiare la tua convinzione di non aver bisogno di informazioni sul sesso ("L’umanità si sta moltiplicando da almeno diverse decine di secoli.!").
Sicuramente hai molte domande sul sesso a cui non hai ancora trovato una risposta. Se non ti senti a tuo agio a chiederle al tuo partner o alle amiche più esperte, usa la letteratura speciale o Internet. Immagina che la tua timidezza sia simile a quella vissuta da qualsiasi dipendente inesperto in un nuovo posto di lavoro. Ti tremano le ginocchia, sembra che tu non possa fare niente, ma allo stesso tempo il detto funziona al cento per cento "Gli occhi hanno paura, ma le mani stanno facendo". E agisci!
NON DICONO NULLA A NESSUNO
Il sesso è in pieno svolgimento! Ancora mezzo minuto e tutto accadrà. La cosa principale è che non si ferma. E anche se ci avesse messo la mano. Come posso spiegargli questo? Non parlare, infatti, in testo normale. Il sesso è qualcosa di misterioso che accade tra due persone di sesso opposto e le parole (specialmente quelle che devono essere usate in questa situazione) possono distruggere la magia. Mentre parli di questo argomento, la speranza di un orgasmo si scioglie e
anche il tuo desiderio di fare sesso.
Ti rifiuti anche di continuare a parlarne nella sala fumatori "Ieri io e Vadik abbiamo provato la posa "tigre strisciante" – e arrossisci profondamente se ti viene chiesto di condividere la tua esperienza.
Lascia perdere la riluttanza a discutere della tua vita personale con estranei. Anche se queste persone non sono completamente estranee, ma non sei ancora pronto a parlare delle tue avventure sessuali, non farlo. Un collega di vendita padroneggerà "tigre" posa e senza i tuoi consigli. Tutti dovrebbero avere qualcosa di inviolabile, non per il pubblico. Lascia che sia come il sesso.
È necessario cambiare l’abitudine di rinunciare a ciò che vuoi nel sesso a causa della timidezza. Non è necessario spaventare la persona amata con la frase: "Tesoro, la tua tecnica di sesso orale non è adatta a me, vorrei che la tua lingua si muovesse con movimenti lenti e progressivi intorno al mio clitoride, rigorosamente in senso orario". Una volta è sufficiente "Spingere" partner nella giusta direzione o esprimi la tua gioia in modo particolarmente vivido nel momento stesso in cui il partner fa tutto come ti serve. E qualsiasi parola difficile da pronunciare per te può sempre essere sostituita da qualsiasi parola neutra, ad esempio la parola "piccola cosa" è possibile designare assolutamente tutti gli organi sia degli uomini che delle donne, così come tutti i dispositivi usati nei giochi sessuali. Oppure usa qualche parola dal nostro "Dizionario per i timidi".
Cosa ti vergogni di fare a letto?
Spogliarsi e fare l’amore alla luce 7%
Esprimi le tue emozioni ad alta voce 16%
Chiedere al tuo partner di cambiare posizione 16%
Chiamare TUTTE le parti del corpo con i loro nomi propri 61%
NON FARÀ NULLA
Molti anni fa, quando le mie idee sul sesso erano profondamente eccitanti, ma puramente teoriche, ho iniziato a pensare a come sarebbe stato – la mia prima volta. Da un lato, a quel punto avevo letto una quantità enorme di "un adulto" letteratura. D’altra parte, è stato allora che ho iniziato a collezionare un mucchio di complessi adolescenziali. Ho immaginato come mi spoglio, getto indietro i miei splendidi capelli e. il mio partner vede le mie clavicole sporgenti e il mio seno ben lungi dall’essere perfetto meno la taglia diciotto. "Buio!" – Ho pensato. E ho deciso definitivamente che avrei fatto sesso solo nella completa oscurità. O (se sono fortunato) non lo farò. Oppure, se sono particolarmente fortunato, comincerò "così facendo" solo dopo sei interventi di chirurgia plastica. Fortunatamente, è passato del tempo da allora, il che mi ha dato non dire quanti uomini meravigliosi e sesso fantastico.
E se il tempo passa, e "il sedimento è rimasto"? Se sei imbarazzato a fare l’amore alla luce, questo non è un motivo per suonare l’allarme o il complesso. Prima di tutto, dobbiamo cercare di capire perché questo sta accadendo. Forse è una mancanza di esperienza, o il fatto che non ti fidi del tuo partner, o forse ti manca solo la fiducia.?
Lascia così com’è la decisione di non fare ancora sesso. Questo è del tutto normale. Anche se l’astinenza volontaria si protrae per diversi mesi, nessuno è ancora morto per questo. Ma questo non significa che per tutto questo tempo sarai impegnato nell’autocritica e firmerai una croce in una vita sessuale (o meglio, asessuata) fallita. Invece, troverai un motivo per cui sei imbarazzato a fare sesso con un particolare partner e semplicemente eliminalo. La ragione. O un partner. Vedremo come andrà.
Devi cambiare il tuo categorico "Non lo farò mai" sul "ci penserò".
Articoli simili
-
Se una ragazza ti offre sesso e per qualche motivo non puoi accettare la sua gentile offerta, non le dici la verità sui denti storti e…
-
25 cose che una donna dovrebbe provare nel sesso
Quindi, cosa, secondo eminenti psicologi, la donna media dovrebbe provare nel sesso, in modo che con la vecchiaia non sarebbe atrocemente dolorosa per…
-
Sesso ed età: tempi d’amore
I nove decimi della nostra felicità si basano sulla salute “, ha affermato Arthur Schopenhauer. E i nove decimi della nostra salute si basa sul buon sesso, dicono…