! Non categorizzato

Lo stile di vita sessuale come chiave per un interesse duraturo

Più vivi nel matrimonio, più ti convinci che il sesso di alta qualità e profondamente soddisfacente è una delle condizioni più importanti per un matrimonio felice..

Se tutto va bene a questo proposito, tutto il resto può essere concordato..
Probabilmente è sbagliato, ma per me la migliore prova d’amore è quando un uomo mi vuole, sempre. Ho organicamente bisogno di sentirmi desiderato.

Una volta, in uno dei forum delle donne, gli utenti, per lo più casalinghe, sollevarono un argomento scottante: come rinnovare l’interesse sessuale spento di un marito per se stessi?

Come si è scoperto, l’argomento preoccupa molte donne. Ultimamente ho persino avuto l’impressione che le donne abbiano iniziato a desiderare il sesso molto più degli uomini..

A giudicare dalle dichiarazioni su forum e articoli su riviste femminili e pubblicazioni su Internet, un uomo torna a casa dal lavoro la sera stanco, esausto e non ha tempo per niente – solo per mangiare, sdraiarsi sul divano davanti alla TV – e dormire.

Tutti i gadget consigliati dalle pubblicazioni femminili sono stati provati – una nuova acconciatura, sopracciglia strappate, biancheria intima giocosa, sms erotici durante il giorno – resta il fatto – le donne hanno esitato a prendere l’iniziativa!

Per tutti i 10 anni di matrimonio, ho preso l’iniziativa
nel sesso. Ho sempre avuto bisogno di più di mio marito. Sono stanco di chiedere, esigere, prendere ciò che è mio. E questo nonostante non sia una ninfomane, ho anche periodi di calma, e una donna con un sano appetito sessuale, naturalmente soggetta a fluttuazioni a seconda del ciclo, dell’umore, della stanchezza, ecc..

Capisco in parte che quando infastidiscono, molestano, di tanto in tanto voglio dire: lasciami in pace! Ma dopotutto, il desiderio di fare sesso per un uomo sano di 30 anni non è la norma?

Poi ho stabilito una relazione diretta tra la libido di mio marito, i problemi e lo stress sul lavoro. Cioè, quando ci sono molti problemi sul lavoro, un uomo non vuole essere disturbato a casa con domande e generalmente è in ritardo. Allo stesso modo, altri uomini familiari hanno parlato della libido..

L’uomo che è apparso dopo il marito era esteriormente molto simile a lui. Quindi, si è persino offeso, dicendo: in me vedi solo un oggetto sessuale! Dicono che non sono un animale che ti balza addosso nel corridoio ?! Cosa devo fare se voglio essere avventato?

E cosa è offensivo che vedo un oggetto sessuale in un uomo? E lui mi ha detto: "Prima devo parlare, parlare". Durante il tempo fino a quando non parliamo di tutto e discutiamo di tutto, sono rimasto sbalordito e non ho più bruciato come prima.

In quel forum, le donne hanno discusso molte possibilità che potrebbero suscitare il desiderio sessuale del loro uomo. Tagli di capelli intimi, rimozione di tutti i peli del corpo possibili, massaggio rilassante e bagno, ecc. e così via.

E ora tra il coro "casalinghe disperate" una donna ha scritto timidamente: "Non lo so, mio ​​marito mi vuole di tutti i tipi: in vestaglia, pantaloni della tuta, rasato o con le gambe pelose, ecc. È strano anche solo pensare a cosa succede quando un marito non vuole sua moglie. ". E tutti tacquero in qualche modo. E non volevo nemmeno leggere oltre. Si scopre che radersi – non radersi, strappare – non strappare, – il meccanismo dell’emergere del desiderio dipende ancora da qualcos’altro?

Penso che inizialmente, il ruolo primario sia giocato dalla libido di un uomo, cioè di quanto sesso ha bisogno in linea di principio per una buona salute e un normale funzionamento. Ed è molto importante che la libido della coppia corrisponda. Se uno è sufficiente 1 volta

una settimana per natura, e un’altra è necessaria ogni giorno: un tale matrimonio è inizialmente destinato al fallimento. Puoi farlo con la tua mente – si badi bene, mente! – inventare un sacco di vantaggi di essere in un posto con quest’uomo e un sacco di vantaggi – un padre di famiglia gentile, premuroso e meraviglioso, non beve, non fuma, chiama sua suocera una madre, eccetera. – prima o poi ululerai e scalerai il muro.

Puoi spiegare gli attacchi di irritabilità della sindrome premestruale, tempeste magnetiche e qualsiasi altra cosa – resta il fatto – una donna ha bisogno di sesso, così come un uomo, per la salute, il benessere e molto altro ancora..

E a un certo punto non sarai all’altezza delle norme e dei fondamenti sociali. Perché, come ho finalmente capito, il sesso è lo stesso bisogno naturale del corpo di mangiare, bere, dormire.

Immagina che dichiareranno immorale dormire fuori casa, ma a casa non ti daranno sonno? Durerai un giorno, due. E addormentarsi al lavoro. E non sarai in grado di fare nulla al riguardo, e il cervello non penserà nemmeno al fatto che stai violando le norme della moralità. Ti addormenterai e basta. E se dichiarano indecente mangiare fuori casa, ma a casa non daranno da mangiare?

Molti, ovviamente, cercheranno di comprare panini e di rompere di nascosto a casa quando nessuno li vede. Sembra che non violino, ma si stancheranno di nascondersi.

Molte donne hanno comprato vibratori per se stesse allo stesso modo, e quando il marito si addormenta, ottengono soddisfazione di nascosto. La maggior parte dei miei amici ha dei vibratori nascosti sotto il letto..

In moltissime famiglie che conosco, i mariti hanno dato alle loro mogli – che è tipico, l’8 marzo – i vibratori. E solo 1 coppia sposata ha scelto e acquistato insieme un vibratore per il gioco sessuale. Come capire un tale dono? Un uomo sembra dire a una donna: divertiti?

Più ho vissuto nel matrimonio, più mi sono convinto che il sesso di alta qualità e profondamente soddisfacente è una delle condizioni più importanti per un matrimonio felice. Se tutto va bene a questo proposito, tutto il resto può essere concordato. Non fraintendermi, non prendo posizioni estreme, ad esempio livelli sociali completamente diversi, fede e visione del mondo diverse, ecc. E non prendo una situazione in cui nient’altro che attrazione sessuale, le persone non stanno insieme o si sono sposate in gioventù, ad esempio, per poter fare sesso legalmente.

Quando le persone si sentono bene insieme, cercheranno comunque di essere d’accordo su altre aree. In questo senso, ovviamente, con l’età arriviamo al fatto che la mente nell’attrazione sessuale gioca ancora un certo ruolo. E perché il desiderio sorga, è già necessario che siano coinvolte sia la pulsione della mente che quella dell’anima, e non solo la pulsione esclusivamente del corpo. E, naturalmente, per attivare la tua libido, devi comunque connettere il tuo cervello.

Pensando a cosa suscitare cose interessanti e come organizzare tutto?

Bene, e, naturalmente, tutto risulta fantastico se sei, per così dire, sulla stessa lunghezza d’onda: cattura i desideri e le sensazioni dell’altro. La cattura si scopre quando ti sintonizzi con una persona e vuoi sinceramente farla bene. Il metodo mi aiuta ancora molto – fallo come vuoi che ti venga fatto – funziona perfettamente.

D’altra parte, anche mettere la mente al primo posto non va bene. La mancanza di equilibrio e l’inclinazione verso una cosa – corpo, mente o anima – porta anche a uno squilibrio nelle relazioni. Un uomo che nella vita è abituato a mettere la mente a capo di tutto, vive secondo la mente e analizza tutto – di conseguenza, tutti i suoi desideri sessuali sono soggetti ad analisi. E torniamo al fatto che la libido diventa estremamente dipendente dai problemi sul lavoro..

Ad essere onesti, penso che tutti i tipi di oligarchi – uomini d’affari duri e tutti i tipi di analisti non siano partner sessuali attivi, perché i loro cervelli sono costantemente pieni di affari, rapporti di borsa, dollari in calo, Dow Jones, ecc. Questa è la mia teoria personale, non pretendo nulla, ma per me stesso penso che sarebbe bene per un uomo essere più vicino alla natura, chtoli, con istinti sani.

Ho incontrato l’uomo dei miei sogni. Stiamo insieme da 5 anni, tuttavia non viviamo insieme, non abbiamo una vita comune, ma comunichiamo molto strettamente ogni giorno.

Sono desiderabile per lui qualsiasi – con o senza epilazione, con o senza trucco, assonnato, vigoroso, malato, piangente. In mia presenza, non guarda le altre donne. Non esistono per lui – non mi stacca gli occhi di dosso. Mi addormento con esso "buona notte cara" e svegliati con "buongiorno benvenuto".

Probabilmente, non è giusto misurare l’atteggiamento di un uomo verso se stesso dal grado della sua desiderabilità. Non so come farlo bene. Ma questo è importante per me. Mi dà fiducia in me stesso, nella mia attrattiva femminile. Il bisogno di sentirmi una donna per me è come respirare.

I pensieri che ho espresso non sono certo nuovi. Lo psicologo Nekrasov ha scritto che l’impulso iniziale dovrebbe provenire da un uomo e una donna lo raccoglie e crea uno spazio d’amore. E che è necessario il funzionamento equilibrato della Trinità: Eros, Mente e Anima.

Sono stato privato di questo impulso. O forse non l’ha sentito e non l’ha capito. Non lo so. Ma non c’era armonia.

Certo, ora c’è una sorta di squilibrio: le donne sono diventate più attive e aggressive. Ma questi sono tratti maschili. Di conseguenza, un uomo acquisisce caratteristiche femminili e, di conseguenza, in qualche modo inizia a comportarsi come una donna – scolpisce scuse, che ha mal di testa, si sottrae ed è capriccioso.

Probabilmente, hai bisogno di comandare meno un uomo nella vita in modo che spieghi le ali

Articoli simili

  • Vita sessuale dopo i 60 anni negli uomini: è dannoso?

    È tempo di dimenticare lo stereotipo secondo cui le persone anziane non hanno una vita sessuale. E il sesso dopo i 65 anni è normale e naturale. Come mostra…

  • Programma educativo sexy per uomini

    Sarebbe molto bello se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…

  • Come non entrare nelle reti delle donne?

    Sì, sono cinico. Il mio buzz è la creatività, i miei obiettivi sono la carriera e il denaro! Donne? Dò loro poco, ma ottengo tutto ciò di cui ho bisogno da loro. Non mi sposerò e per nessuno…