Livelli multipli di orgasmo: trattati taoisti
Quando due persone sono vicine spiritualmente, il sesso diventa il punto più alto della loro relazione, significa la completa fusione di due persone amorevoli – non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Passion.ru rivela il segreto di uno straordinario piacere sensuale.
I taoisti consideravano l’energia sessuale del qi la linfa vitale, mentre spiegavano che la fonte dell’energia sessuale femminile è l’uovo, il maschio – lo sperma.
I trattati taoisti dicono che prima dell’ovulazione, un’enorme quantità di energia calda si accumula nelle ovaie, il che conferisce vitalità all’ovulo. A causa del possesso di tali enormi potenziali, queste due piccole cellule sessuali, unendosi, danno origine a una nuova vita – il più grande mistero della natura.
L’energia principale proviene dalle forze del cielo e della terra, viene innestata nei nostri corpi dall’amore e dall’unione sessuale dei nostri genitori. Dalla nascita possediamo enormi riserve di energia di base, che è una delle ragioni dell’elevata attività dei bambini. L’energia sessuale circola nel corpo, nutrendo gli organi, funge da supporto principale per il nostro corpo. Durante la sua vita, è esaurita: il numero di uova in una donna diminuisce e allo stesso tempo il suo potenziale energetico diminuisce..
Qualche millennio fa
gli antichi cinesi sapevano come una donna potesse utilizzare l’enorme potenziale energetico che le è stato dato dalla natura, immagazzinato nelle sue ovaie (nell’uovo). Sapevano come rilasciare l’energia sessuale, mantenerla e aumentarla, nonché trasformarla e dirigerla ad altri organi per mantenere la salute. Questa pratica è stata chiamata dai taoisti "Kung Fu ovarico". Adesso possiamo farlo anche noi.
Cos’è Valley Orgasm?
I taoisti distinguevano diversi livelli di orgasmo in base alla sua intensità e agli effetti curativi:
Esterno (orgasmo genitale) – il più comune, è il risultato della stimolazione della testa del pene in un uomo, la vagina e il clitoride – in una donna; raggiunto durante il normale rapporto sessuale senza pratica "Gongfu ovarico". I taoisti credevano che gli orgasmi genitali fossero di solito fugaci e che la quantità di energia di guarigione che rilasciavano fosse trascurabile..
Interno (orgasmo di organi e ghiandole) viene raggiunto da una donna che pratica "Gongfu ovarico". Allo stesso tempo, l’energia orgasmica, che è una lega di energie di tutti gli organi e ghiandole, non viene espulsa, ma viene trattenuta all’interno dei canali energetici, circola molte volte, viene purificata e accumulata.
L’orgasmo più alto (valle) è una sensazione causata dalla circolazione ripetuta di energia orgasmica attraverso il corpo. Allo stesso tempo, l’intensità delle sensazioni tra gli orgasmi non diminuisce, ma, al contrario, aumenta gradualmente. Così, ti sembra di scalare gradualmente la montagna fino a raggiungere la cima, dove ti aspetta un regno di piacere completamente nuovo..
La fusione delle anime è il risultato di uno scambio di energia con un partner..
Sulla strada per raggiungere l’orgasmo a valle, ci sono diverse fasi da attraversare. La durata di ogni fase è individuale. L’importante è prenderti il tuo tempo e divertirti.!
Canali e punti energetici
La medicina cinese conosce da tempo i percorsi lungo i quali si muove il qi. Il nostro corpo è permeato da 12 canali energetici che collegano 14 punti, inclusi 7 centri energetici (chakra):
Radice (centro di vitalità): rossa, situata alla base della colonna vertebrale.
Sacrale (centro del desiderio e della sessualità): arancione, situato appena sotto l’ombelico.
Chakra del plesso solare (centro
forza personale): giallo, situato nel plesso solare.
Cuore (centro di compassione e amore): verde, situato vicino al cuore.
Gola (centro di comunicazione): blu, situata sul collo.
Chakra del terzo occhio (centro dell’intuizione e della creatività superiori): blu, situato sulla fronte tra le sopracciglia.
Corona (centro di spiritualità e illuminazione): viola, situata sulla sommità della testa.
Per aprire i centri energetici, prova in sequenza "respirare" attraverso ciascuno di essi. Per fare ciò, puoi visualizzare una palla pulsante corrispondente al colore del chakra..
Gestione dell’energia sessuale
La base energetica del nostro corpo è l’Orbita Microcosmica. Questo percorso energetico passa nel corpo umano dai genitali lungo la colonna vertebrale alla testa, quindi scende attraverso la lingua fino alla parte anteriore del corpo, all’ombelico e di nuovo ai genitali, chiudendo il cerchio.
Nella prima fase, proviamo a imparare a muoverci "non eccitato" energia sessuale chi nell’orbita microcosmica. Per fare questo, eseguiamo una tecnica meditativa. "Respirazione ovarica":
Siediti sul bordo di una sedia. Senti i tuoi piedi appoggiati sul pavimento. Riempi tutto il tuo corpo di amore per te stesso. Sorridi, pensa ai momenti più piacevoli della tua vita..
Muovi le mani nell’area ovarica – 2-3 dita sopra il pube. Mentre massaggia la pelle in quest’area, senti come le ovaie si riscaldano e rilasciano energia. Questo si manifesta come formicolio, gonfiore o tensione nell’area..
Immagina che le tue ovaie siano i tuoi polmoni e la tua apertura vaginale sia la tua bocca. Iniziare "respirare" ovaie. Mentre inspiri, attira la luce rosa pallido e contrai tutti i muscoli dell’addome inferiore, mentre espiri rilassa tutti i muscoli dell’addome inferiore ed espira la luce rosa sporco. Più muscoli puoi usare nella parte inferiore dell’addome, meglio è..
Spremi il perineo e l’ano, quindi dirigi l’energia dai genitali lungo la colonna vertebrale, come se stessi bevendo succo attraverso un tubo, mantenendo costantemente la tua attenzione su di esso. Goditi le sensazioni. Ricorda: il Qi si accumulerà e si accumulerà dove focalizzi la tua attenzione..
Nella tua testa, ruota il qi in una spirale energetica. Ciò contribuisce alla normalizzazione dell’attività del centro per la produzione di ormoni sessuali femminili (ghiandola pituitaria).
Porta l’energia verso il basso, sentendola scorrere attraverso il corpo, innaffiandola e purificandola. L’energia verrà immagazzinata negli organi, rendendoli sani.
Raccogli l’energia intorno all’ombelico posizionandovi i palmi delle mani e massaggiandolo più volte. Metti un sorriso in quest’area. Ottieni quelle piacevoli sensazioni che hai avuto dopo il movimento dell’energia. Senti l’amore per te stesso, divertiti! Hai ricevuto non solo piacere, ma anche salute. Senti il corpo ti ringrazia per questo.
Come ginecologo, posso dire che pratica "Respirazione ovarica" ha un effetto positivo sulla salute della donna: regola il ciclo mestruale, i livelli ormonali e il funzionamento degli organi genitali interni. Questi semplici esercizi meditativi aiuteranno a migliorare il tuo benessere in caso di irregolarità mestruali, con manifestazioni di sindrome premestruale e sintomi della menopausa, e prevengono anche malattie come fibromi uterini e adenomiosi..
Orgasmo completo del corpo
L’energia sessuale è uno dei tipi più potenti di energia bioelettrica. Ciò che chiamiamo eccitazione è in realtà il suo rilascio..
In questa fase, impareremo come lavorare con "eccitato" energia: puoi portarla via dai tuoi genitali e portarla in tutto il corpo con l’aiuto dell’esercizio "Pareggio orgasmico".
Rilassati, sorridi alla colonna vertebrale, senti che tutti i tuoi centri e canali energetici sono aperti.
Massaggia il seno e i capezzoli, eccitandoti, massaggia le labbra e il clitoride.
Guida il Qi dell’orgasmo incipiente lungo la spina dorsale; senti l’inebriante energia dell’orgasmo correre lungo la tua schiena come champagne, "in partenza" attraverso un collo stretto; trattenere il flusso e dirigerlo verso la testa,
dove si attorciglia in una spirale.
Abbattere l’energia orgasmica, che scorre attraverso tutti gli organi; senti come ogni cellula sta vivendo un orgasmo, senti una singola ondata di piacere che attraversa il tuo corpo. Senti l’orgasmo di tutti gli organi, di tutto il corpo.
Raccogli energia nell’area dell’ombelico; goditi le sensazioni. Hai ricevuto non solo energia, ma anche salute.
Una volta che hai imparato a controllare il tuo qi eccitato, puoi passare alla terza fase della coltivazione: prova a frenare il qi mentre fai sesso con la persona amata..
Metodo "Guarigione dell’amore" basato sulla capacità di accumulare energia sessuale e utilizzarla per ottenere piacere, migliorare la salute e accelerare la crescita spirituale e personale.
Nella corsa estenuante della vita moderna, abbiamo troppa poca energia rimasta per il sesso. Tuttavia è l’amore, se eseguito con circolazione energetica terapeutica, che ridona vigore e forza meglio di qualsiasi stimolante..
Durante qualsiasi relazione sessuale tra i partner, c’è uno scambio di energie yin e yang. Le pratiche sessuali taoiste lo amplificano molte volte. Anche se il tuo partner non conosce le pratiche taoiste, puoi vivere un’esperienza indimenticabile durante il rapporto – grazie alla circolazione dell’energia sessuale attraverso i canali del corpo, riempiendo i tuoi organi di vitalità..
Quando fai l’amore, cerca di mantenere l’intenso flusso di energia sessuale nei canali del tuo corpo..
Nell’avvicinarsi all’apice del piacere, solleva l’energia orgasmica lungo la colonna vertebrale e poi abbassala, facendola passare attraverso tutti gli organi (come hai fatto da solo); sentire un’ondata di piacere che copre tutto il corpo; sperimenta l’orgasmo di tutti gli organi e di ogni cellula del tuo corpo.
Continua così "torcere" qi nell’orbita microcosmica tra gli orgasmi, grazie a questo sentirai un aumento delle sensazioni ad ogni successivo picco di piacere; crescenti, le esperienze orgasmiche assumeranno la forma di un plateau – "iperorgasmo" (orgasmo della valle).
Se sei allo stadio superiore della coltivazione, sei pronto a sperimentare e il tuo partner possiede pratiche taoiste, insieme a lui puoi ottenere il massimo grado di piacere grazie all’unificazione non solo dei corpi fisici ma anche energetici. Durante la pratica "Guarigione dell’amore" la coppia sperimenta l’apertura di specifici centri e canali energetici. Allo stesso tempo, viene rilasciata un’enorme quantità di energia che, riversandosi in ogni cellula dei corpi degli innamorati, provoca un vero timore reverenziale e l’unificazione delle loro anime.
Mentre fai l’amore, senti l’energia sessuale che circola attraverso i canali del corpo..
Quando sei pronto per lo scambio di energie, vagina "inspira" energia yang calda del pene del tuo partner.
Dirigi l’energia ricevuta dal tuo partner lungo la colonna vertebrale fino alla sommità della testa, contraendo i muscoli del perineo se necessario.
Mentre espiri, abbassa il qi verso il basso, facendo passare l’onda orgasmica vivificante attraverso tutti gli organi, portandola al perineo; quindi invia alla persona amata una fresca energia vaginale yin.
Il maschio "inala" la fresca energia yin della vagina del partner, e poi le manda la calda energia yang del suo pene.
Senti come i tuoi canali energetici, collegandosi sotto forma di una figura otto, passano un potente flusso di energia che circola attraverso entrambi i corpi. Queste esperienze ripristinano l’equilibrio delle energie nei corpi dei cari e rafforzano le forze dell’amore..
Aumenta il flusso del qi in ampiezza: potresti sentire che una corrente elettrica calda sta attraversando i tuoi corpi. Apri i tuoi cuori all’amore. Sentili trasformarsi in un grande e profumato fiore rosso che si apre tra i chakra del tuo cuore e sale sopra le tue teste. È il simbolo del tuo amore infinito..
Metodo taoista "Guarigione dell’amore" è noto da diversi millenni. Aiuta a mantenere i rapporti sessuali ad un alto livello energetico ed emotivo per molti anni, mantenendo l’armonia interiore, sviluppare la spiritualità, aumentare la salute e ottenere la longevità, sia sessuale che fisica.
Non dimenticare di ringraziarti per tutto quello che fai. Senti come ogni cellula del tuo corpo irradia gratitudine e ti sorride, ricambia il sorriso. Felicità per te, amore ed energia!
Articoli simili
-
Il segreto dell’orgasmo femminile è una stimolazione adeguata
Sono stati fatti così tanti sforzi per affermare l’importanza dell’orgasmo nelle donne che tutti gli altri aspetti dei rapporti sessuali sono passati in secondo piano. Se ciascuno…
-
Bruciagrassi # 1 – Sesso
I maestri dello sport nel Kamasutra, sdraiati a letto per un programma di ginnastica completo, non hanno bisogno di attrezzature per esercizi: sono sostituiti dal sesso. Ma anche come minimo…
-
Sesso ed età: tempi d’amore
I nove decimi della nostra felicità si basano sulla salute “, ha affermato Arthur Schopenhauer. E i nove decimi della nostra salute si basa sul buon sesso, dicono…