! Non categorizzato

Linea di fuoco: 3 regole per un sesso indimenticabile

Contenuti

Cosa aiuterà a indovinare i desideri e ottenere il massimo piacere

Sex Tips è uno dei generi più popolari sia per le donne che per gli uomini. “Una mossa che lo farà impazzire”, “69 Suggerimenti per il sesso orale”, “Trucchi sessuali di cui non si conosce” sono un assortimento chiave di contenuti che soddisfano un costante interesse per argomenti intimi.

Non so voi, ma non credo che il segreto del buon sesso sia nascosto nella teoria esposta da un esperto soggettivo. Prima di tutto, perché tutto è molto individuale e dipende da chi sei andato a praticare. Ad esempio, se un uomo viene frustato con le canne, non posso diventare un buon partner per lui, non importa quanto ci proviamo. E anche perché il sesso ha ben poco a che fare con la conquista delle linee olimpiche o le gare per il Premio Nobel – fortunatamente, anche nel mondo moderno, fare l’amore non si limita a limiti, record e risultati..

Tuttavia, la richiesta di consigli sul sesso testimonia il desiderio di un pubblico multimilionario di ottenere un Oscar intimo, soprattutto nelle nomination per rilassatezza e virtuosismo. E in quale altro modo fare esperienza, e non quantitativa, ma qualitativa, se questa è un’area dell’essere molto dietro le quinte, di cui è consuetudine parlare per accenni? Ovviamente, questo è precisamente il motivo per cui i partner non hanno fretta di dirsi l’un l’altro cosa gli piace o cosa vorrebbero provare – nessuno vuole sembrare un dilettante..

REGOLA DEL SESSO # 1: LA QUALITÀ VIENE CON L’ESPERIENZA

Il sesso migliora con la pratica che non può essere sostituita con informazioni cognitive. Non studiare consigli erotici su riviste e social network, ma con chi lo fai: la competenza sessuale accompagna la comprensione delle caratteristiche personali e fisiche. Coloro che sono poligami per natura avranno ovviamente più difficoltà, semplicemente perché ogni partner ha le proprie idee sulla bellezza..

REGOLA DEL SESSO # 2: ASCOLTA IL TUO PARTNER

La ricerca conferma che la comprensione reciproca è la forza trainante della soddisfazione sessuale. Se sei seriamente preoccupato di come migliorare nel sesso, devi imparare una semplice abilità: ascoltare il tuo partner. Naturalmente anche le conoscenze anatomiche di base non faranno male..

Secondo uno studio pubblicato sull’American Sociological Review lo scorso anno, il livello di piacere nel sesso e il numero di orgasmi che le donne raggiungono salgono alle stelle tra il primo appuntamento e le date successive. L’autrice principale dello studio, la sociologa dell’Università del Michigan Elizabeth Armstrong, sottolinea che “l’apprendimento del partner gioca un ruolo anche in assenza di attaccamento a lungo termine”. Nei sondaggi e nelle interviste, la maggior parte degli intervistati ha sottolineato l’imbarazzo del primo sesso e l’importanza di conoscere il corpo dell’altro..

Le relazioni sessuali, come tutte le altre, sono ridotte alla comunicazione e durante lo scambio di esperienze è consigliabile esprimersi nel modo più chiaro possibile. Non fare affidamento su segni o allegorie che possono essere percepiti in modo ambiguo. Il tuo partner ha il diritto di non sapere cosa intendi per parole in codice e gesti. Sii specifico. Se ti piace quello che sta succedendo, dì senza mezzi termini: “Mi piace”, in caso contrario, spiega di cosa si tratta, ma con un tono morbido, senza critiche o derisioni. Sebbene sia molto importante parlare di ciò che ti dà piacere, segui una sequenza ragionevole di rivelazioni. Se la tua estasi è lungi dall’essere perfetta finché non sei legato con delle corde, non dovresti annunciarlo la tua prima notte d’amore. Si consiglia di iniziare con qualcosa di più comune per creare prima fiducia..

REGOLA DEL SESSO # 3: ESPLORA L’UN L’ALTRO

Se quanto sopra sembra troppo audace per te, prova Sensate Focus, una delicata tecnica di terapia dell’esposizione sviluppata dai principali ricercatori sulla sessualità umana William Masters e Virginia Johnson (che, per inciso, sono presenti nell’eccellente serie Masters of Sex)..

L’idea è di toccare il tuo partner per il tuo piacere, reagendo con attenzione e sensibilità ai tuoi sentimenti. Su insistenza dei sessuologi, il processo inizia baciando o toccando qualsiasi parte del corpo, ad eccezione del petto o dei genitali (ricorda, il punto è che tu, non il tuo partner, provi piacere), e continua per quattro a sei settimane in quattro fasi, in cui, a turno, “toccherai” e “sarai toccato” (toucher e ricevitore in inglese). Lo scopo degli esercizi è costruire una vera intimità e smettere di essere timidi riguardo ai veri desideri. Il che, secondo Masters e Johnson, ti aiuta a migliorare nel sesso. E anche nelle relazioni, rispettivamente.

Articoli simili

  • 41 regola del sesso

    Se una ragazza ti offre sesso e per qualche motivo non puoi accettare la sua gentile offerta, non le dici la verità sui denti storti e…

  • Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto

    Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a un tale senza pretese…

  • Sesso ed età: tempi d’amore

    I nove decimi della nostra felicità si basano sulla salute “, ha affermato Arthur Schopenhauer. E i nove decimi della nostra salute si basa sul buon sesso, dicono…