È lo stesso per te guidare, o punto di vista maschile sull’iniziativa femminile
– Ecco il mio ICQ, bussa, discuteremo. Uh-uh. – di cosa discutere, non lo sapevo ancora, ma sapevo per certo che volevo discuterne con lei. Quando incontri una ragazza dei sogni come L., dal nulla, si manifesta la timidezza di una studentessa del primo anno..
Ho esitato, perché non ero più in grado di trovare una scusa per una conversazione – tutte le mie forze erano dedicate a cercare di darle il numero ICQ.
– Eeeee. Ebbene, il titolo del libro di testo, di cui parlavo oggi, è arrivato – e mi è sembrato che sorridesse in modo affascinante. Ora, ora che l’atto è fatto, devo scrivere, se, naturalmente, il sorriso è stato davvero affascinante. E se no? Dobbiamo ancora prendere l’iniziativa nelle nostre mani! Ma non c’era niente da prendere, L. mi salutò e lasciò la carrozza. Questa è la sua fermata.
Stavo tornando a casa e ho pensato: “Un vero uomo chiederebbe il SUO numero ICQ, ma meglio un numero di telefono! E io sono solo piagnucoloso "solitudine di rete di Vishnevsky", non un uomo. Sembra che non ci sia nulla su cui contare “.
Tuttavia, ha scritto. E anche pochi giorni dopo mi ha invitato a sedermi da qualche parte e mangiare la pizza. Avendo dimostrato tutta la mia ingenuità e attività maschile, ho proposto un piano alternativo: prima andiamo al cinema per un film che la critica ha definito il miglior melodramma femminile dell’anno, e poi ci sediamo in un buon caffè vicino al cinema.
Il film si è rivelato lungo e noioso, e non è stato possibile nemmeno andare al bar dopo – L. ha detto che era ora di tornare a casa, dato che era già tardi e domani era un giorno lavorativo. Fallimento completo.
La maggior parte delle donne conosce da tempo la verità immutabile: un uomo dovrebbe essere l’iniziatore di una relazione. Questa saggezza è raccolta dai romanzi femminili, in cui è scritto in bianco e nero che non c’è bisogno di fare nulla, verrà lui stesso. Andrà a cavallo, salirà in limousine e, nelle ultime versioni, arriverà in un jet privato. E, naturalmente, non gli importa se vivi a New York o se languisci nella tristezza nel villaggio di Blue Lipyagi. Allo stesso tempo, il personaggio principale deve resistere: e se questo milionario alto, muscoloso, dai denti bianchi, penetrante con il suo sguardo, non fosse il suo destino? E questo è vero, è impossibile sbagliarsi su una questione del genere. Ma il bell’uomo non si arrenderà, si riempirà di fiori e dolci, presenti con perle fino a quando non gli dirai il caro “sì”. La stessa verità, a modo loro, è predicata dai film sovietici (solo senza perle) e da Hollywood (di regola, senza dolci, ma con macchine costose), dagli amici e dalla storia preferita di tua madre su come lo zio Fedya ha cercato di ottenere la zia Lida favore per tre anni.
È difficile discutere con questa verità. Alla fine, non si aggrappa a una ragnatela, ma è sostenuta da fatti incrollabili ed è stata testata per secoli da più di una generazione femminile. Eppure non esiste una verità così femminile di cui gli uomini non dubiterebbero. Quindi ne dubitiamo. Non è che ci piaccia litigare con te e pensare di sbagliare sempre. Abbiamo solo dei dubbi.
Giudicate voi stessi, da questa vostra verità ne consegue che un uomo che non mostra iniziativa non è un Vero Uomo. E non un vero uomo – chi è questo? Esatto, donna, anche se in pantaloni. Semplice e pesante, ci uccide – uomini sul posto. È inutile citare fatti anatomici a tua difesa. Tuttavia, ti confesso che è molto difficile essere proattivi quando una donna non è indifferente al suo cuore e ai suoi occhi. Se un uomo trema davanti a te, significa che ai suoi occhi sei una vera bellezza. Lascia che ti calmi quando hai il coraggio di aiutarlo un po ‘. Bene, dopo ti porterà tra le sue braccia e non si dimenticherà di fiori e dolci. Almeno l’8 marzo e il compleanno.
Il nostro prossimo incontro con L. ebbe luogo tre mesi dopo. In questi tre mesi mi sono rimproverato con le ultime parole che mi mancava una ragazza del genere. L’ho sognata per tutta la vita e tutto quello che ho potuto organizzare è stato un unico appuntamento fallito. Ebbene, dove va a finire? E all’improvviso mi ha mandato una barzelletta sui computer, ma su vari tipi di dispositivi con cui posso parlare per ore. So anche come scherzare su di loro, onestamente, onestamente! A questo punto ho avviato una conversazione. Riuscii persino a rilassarmi un po ‘, e quando L. mi invitò ad andare in un bar, non mi preoccupai di offerte reciproche, mostrando l’obbligatoria assertività maschile. Ha appena acconsentito. E ha fatto la cosa giusta!
Non sei ancora convinto dalle mie argomentazioni? Allora propongo di guardare l’iniziativa dall’altra parte. Se una donna non può sedurre un uomo, è una vera donna? La risposta suggerisce se stessa.
Allora perché la maggior parte delle ragazze preferisce ancora non essere attiva: “All’improvviso penserà che sono così disponibile e si comporterà così con tutti? E in generale, una ragazza perbene non dovrebbe stare al collo di un uomo “.
Sì, succede che l’iniziativa è punibile. Soprattutto sul posto di lavoro. Questo è solo nei proverbi: ha fatto l’atto, ha camminato con coraggio, ma nella vita è diverso. Ha mostrato rapidità, ha lanciato un’idea alle autorità, quindi incarna tu stesso pensieri progressisti nella vita. Nel tempo libero dal lavoro principale.
Forse le donne credono che una pratica così dannosa funzioni anche nelle relazioni personali? Pensano: lei lo inviterà al cinema, ma lui rifiuterà, e allora tutti intorno sapranno che lei si è attaccata a lui. O peggio ancora, un’altra volta ricorderà che lei stessa ha iniziato tutto, lei stessa voleva questa relazione. Se è così, perché lamentarsi ora? Ebbene, l’ultimo esempio è, ovviamente, l’estremo. Se ti è successo, allora puoi solo simpatizzare: hai davvero incontrato una “donna”, non dovresti nemmeno essere triste per questo, sputa e dimentica. La maggior parte degli uomini sono ancora persone normali e non trasferiscono la responsabilità delle relazioni a una donna, anche se ha preso l’iniziativa..
C’è un altro punto importante, oltre alla capacità di fare il primo passo: questa è la capacità di rispondere all’interesse maschile nel tempo. È triste quando una signora del cuore accetta il corteggiamento di un uomo con l’aria della regina delle nevi. E poi discute con i suoi amici per un mese se devono reagire o meno alle “molestie”. Ragazze, dovete ricordare che tutto deve accadere in tempo. Perché mentre si discute della situazione e si approva la risoluzione “il candidato è idoneo”, gli uomini se ne andranno. Sono andato al cinema con un mascalzone.
In generale, probabilmente hai già capito che noi uomini abbiamo decisamente bisogno di un segno. Un’eclissi solare, una sfilata di stelle o almeno un tuo sorriso per capire che c’è una possibilità. Quindi, se ti piace un uomo, mostralo, aiutalo a navigare e ad apprezzarti. Come ultima risorsa, se sei così stanco della manifestazione aperta dell’iniziativa, velala il più possibile. Lascia che l’uomo pensi che tutto sia accidentale, come se fosse di per sé. Incontrati accidentalmente, parlarono casualmente, toccati accidentalmente, baciati accidentalmente e quasi per caso iniziarono a vivere insieme. Le donne che sanno come organizzare tali “incidenti” non rimarranno sicuramente sole.
Studio un altro lavoro di economia e condivido con L .:
– Sai, c’è un tipo di errore come “delusione post hoc” – dopodiché non significa affatto che come risultato di questo.
L. senza capire rende il bordo una casa, e illustro questo pensiero con un esempio dalla vita:
– Beh, ti ricordi quando mi hai mandato quella barzelletta. Allora ti ho parlato tanto dei computer e la nostra relazione è iniziata. Pensavi che ti stessi solo rispondendo, senza pensarci due volte. E ho ricordato specialmente ogni sorta di storie curiose della vita per attirare la tua attenzione e alla fine per concordare sul prossimo incontro. Si scopre che hai avuto un “delirio post hoc”, hai tratto le conclusioni sbagliate.
Le sopracciglia di L. si alzano ancora più in alto:
– Sai, prima del film, mi hai ronzato tutte le orecchie con le tue storie sui computer. Quando ho visto quella battuta, ho subito deciso: se anche questa volta esiti, allora mi arrenderò!
Dì quello che ti piace, ma se una donna intelligente prende l’iniziativa, è sempre bella..
Articoli simili
-
Tutti i segreti dell’orgasmo maschile
C’è un’opinione secondo cui ogni ragazza vuole provare QUESTO almeno una volta nella sua vita. Ma non si sente mai. Pertanto, QUESTO è nascosto alle ragazze da un denso velo di segretezza…..
-
Il punto di vista di una donna sulle “paure degli uomini a letto”
I complessi sessuali maschili sono un argomento immenso, che è esploso in più di un milione di destini, ma, tuttavia, deve essere discusso. Per questa missione, una ragazza…
-
Come non entrare nelle reti delle donne?
Sì, sono cinico. Il mio buzz è la creatività, i miei obiettivi sono la carriera e il denaro! Donne? Dò loro poco, ma ottengo tutto ciò di cui ho bisogno da loro. Non mi sposerò e per nessuno…