Come allevare una ragazza per un pompino?
Come fare Cooney per una ragazza?
Pensieri delle ragazze al primo pompino
L’intimità senza sesso orale è noiosa. Certo, puoi provare piacere e persino avere un orgasmo, ma non sarai in grado di provare l’intera gamma di vivide emozioni che un pompino di alta qualità, fatto con amore o almeno diligenza, dà.
La tua amica arriccia il naso quando la inviti a leccarle il cazzo? Rifiuta categoricamente il sesso orale e rifiuta di toccare i tuoi organi intimi con le sue labbra tenere? Sicuramente ci sono ragioni per questo. Dovresti prima capire perché la ragazza non vuole fare un pompino. Allora avrai tutte le possibilità di affrontare gli scarafaggi nella sua testa, o meglio, di distruggerli tutti..
Perché si rifiuta di fare un pompino?
Il primo e principale motivo è che non le piaci con carezze reciproche, cioè non fai il cunnilingus. Quasi tutte le ragazze sono sicure che gli avversari di Cooney siano egoisti che pensano solo a se stessi e percepiscono le donne esclusivamente come un mezzo per ottenere piacere sessuale. Ma ci sono anche altri motivi:
- È cresciuta così. Ci sono ancora genitori che instillano un’avversione per il sesso nelle loro giovani figlie. Di conseguenza, le ragazze diventano donne convinte che tutto ciò che riguarda il sesso sia volgare, sporco e imbarazzante. Preferiscono fare sesso al buio e non sono particolarmente desiderosi di ottenere un orgasmo. Naturalmente non si può parlare di intrattenimento orale..
- Esperienza negativa. Non tutti gli uomini prendono un pompino da una donna come regalo. Alcuni trattano le ragazze che accettano carezze audaci come cose a buon mercato che non meritano rispetto. Se una volta che la tua amica ha incontrato un uomo del genere, è naturale che si rifiuti di farti un pompino – ha paura che smetterai di rispettarla.
- Cattivo odore. I genitali emanano un profumo speciale. È abbastanza piacevole, ma solo se la persona è igienica e fa regolarmente la doccia. Ma il pene non lavato, così come lo scroto e il perineo, cialis generico senza ricetta provocano disgusto nelle donne. Poche ragazze vogliono baciare un pene che emette un odore sgradevole e soffocante.
- Paura di avere lo sperma in bocca. Certo, a ogni uomo piace quando il suo partner accetta volentieri il suo sperma. Ma non tutte le ragazze sono deliziate dal gusto dello sperma. Alcuni, non solo non possono ingoiarlo, ma non possono nemmeno tenerlo in bocca a causa del vomito in avvicinamento. Allo stesso tempo, capiscono perfettamente che è spiacevole per un uomo guardare la faccia contorta della sua ragazza quando si precipita in bagno subito dopo il suo orgasmo per sputare rapidamente tutto questo fango..
- Non la eccita. Le ragazze vogliono anche trarre piacere dal sesso – e non in parte, ma il più possibile. Ma il pompino non eccita tutto il gentil sesso. Alcuni accettano questo solo per il bene dell’uomo amato, al fine di accontentarlo. Altri non sono così pieni di tatto, quindi rifiutano carezze che non recano piacere a entrambi..
Ora che conosci le possibili ragioni della riluttanza della tua ragazza ad accarezzarti oralmente, sarà più facile per te allevarla per un pompino. È fantastico se riesci a capire cosa la distoglie esattamente dal sesso orale. Ma se lei non vuole discuterne e non puoi indovinare te stesso, cambia la tua tattica. Non hai bisogno di estorcere nulla alla povera ragazza, rovinerà solo la relazione. Ma allora cosa fare? Per convincerla che un pompino è bello, piacevole e la eleva ai tuoi occhi.
Da dove cominciare?
Devi iniziare con le conversazioni. Ma queste non dovrebbero essere conversazioni noiose con domande: “Cosa ti spaventa del sesso orale?” o “Forse possiamo parlare dei nostri problemi a letto?” No, tutto questo non aiuterà. La comunicazione dovrebbe essere casuale. Non c’è bisogno di interrogarla e cercare di arrivare alla radice del problema, che può essere nascosto molto profondamente..
Dimostrale quanto ti è cara (anche se non lo è). Complimenti, regali, abbracci gentili: funzionano tutti molto bene. Ma questo non basta. Deve credere che per te un pompino non è solo un elemento del sesso, ma qualcosa di straordinariamente sensuale, che avvicina un uomo e una donna..
Invitatela a condividere le sue fantasie erotiche. Lascia che parli di ciò che le manca nel sesso. E poi esaudire i suoi desideri. Non porre condizioni: tu a me, io a te. Tutto dovrebbe essere naturale. Dalle a letto ciò che sogna. E poi parlaci delle tue fantasie segrete. È fantastico se il pompino è il tuo desiderio più innocuo rispetto al resto. Allora lei lo sceglierà sicuramente e ti renderà piacevole con la sua lingua cattiva..
E la cosa più semplice è che devi fare il suo cunnilingus (se non le dispiace, è finita). Questo è il modo più semplice per imbrogliare una ragazza per un pompino. In questo caso, puoi anche fare a meno di parlare. Per prima cosa, la accarezzi oralmente, ma in modo che sia al settimo cielo. Se fai tutto in modo efficiente, molto probabilmente, lei stessa esprimerà il desiderio di ringraziarti allo stesso modo. Come ultima risorsa, chiediglielo, è improbabile che la ragazza, dopo il piacere che ha ricevuto da te, si rifiuti di farlo..
Harry Cunningham, Unsplash
Metodo pratico
Se non ti piace il cunnilingus e parlare ti porta alla depressione, prova a convincerla a fare un pompino proprio durante l’intimità. Ma non pretendere e non forzare. Agisci con tatto ma intenzionalmente.
- Inizia con baci delicati: coprile il collo, il petto e la pancia. Presta attenzione alle zone erogene. Se non vuoi toccare la sua vulva con le tue labbra, fallo con le dita. Puoi anche usare giocattoli sessuali, come un vibratore o un attacco clitorideo. Devi eccitarla, ma non così tanto da chiederle di portarla immediatamente all’orgasmo.
- Un punto importante: i tuoi genitali devono essere perfettamente puliti. È fantastico se fai la doccia insieme e la tua amica vede con i suoi occhi che il pene è ben lavato. Chiedile di accarezzare il tuo “amico”. Anche se lo fa con le dita, non con le labbra, mostra che stai ricevendo un piacere ultraterreno – puoi persino gemere.
- Non lesinare sull’affetto. Falle sentire che la ami e la vuoi completamente e completamente, e lui stesso è pronto ad arrendersi a lei senza lasciare traccia. Metti la tua amica sulla schiena e baciala sulla pancia, quindi spostati un po ‘più in alto – verso i capezzoli. Quindi vai alle labbra. E così, gradualmente, il tuo pene sarà davanti al suo viso arrossato. Ma non aspettarti che lei avvolga immediatamente le sue labbra intorno a lui e inizi un pompino caldo.
- Fai scorrere il tuo cazzo sul suo viso. Non dimenticare di sussurrare parole dolci. Continua a eccitarla con i complimenti e il tuo respiro affannoso. Se non funziona la prima volta, ripeti tutto di nuovo. Potresti dover baciare la sua figa, dopotutto. Ma questo può essere fatto di sfuggita, accarezzandole clitoride e capezzoli con le dita..
- Se tutto il resto fallisce e lei si allontana ostinatamente dal tuo pene eccitato, prova il trucco. Invitatela ad aggiungere un tocco di gusto all’intimità: usate panna montata o gelato. Applica dolcezza l’uno al corpo dell’altro e poi lecca in modo erotico. In primo luogo, lascia che siano parti “innocue” del corpo: torace, collo, addome. E poi puoi già passare al più piacevole. È improbabile che una ragazza ferita si rifiuti di leccare la crema profumata dal tuo pene in piedi.
Quando, finalmente, si scopre di sciogliere la ragazza per un pompino, non comportarti come un egoista. Non c’è bisogno di mostrare compiacenza e guardare dall’alto in basso il tuo amico. Devi dimostrarle che ora sei diventato ancora più vicino, e per te, se non una dea, allora una donna incredibilmente sexy che adori.
Kal Visuals, Unsplash
Gioco di ruolo
C’è un altro buon modo per convincere una ragazza a fare sesso orale. Ma il risultato dipende più da lei che da te. Se ama il brivido a letto ed è incline al masochismo, usa i suoi desideri per i tuoi scopi: offriti di giocare allo stupro.
Molte ragazze sognano segretamente di essere nelle mani forti di un maniaco. Puoi realizzare questo sogno. E quando si tratta di esercitarsi, dovrà accettare tutto ciò che fai, compreso il sesso orale. Solo per discutere in anticipo tutte le sfumature del gioco di ruolo, altrimenti il divertimento innocente può trasformarsi in vero stupro, e questa è già una violazione della legge e minaccia di una pena detentiva.
Trova una parola d’ordine. La tua ragazza avrà l’opportunità di pronunciarlo durante il gioco e poi dovrai fermarti. Ma devi dirlo solo come ultima risorsa, se c’è una minaccia per la salute o si verifica un attacco di panico.
Non essere particolarmente atroce la prima volta Sii un maniaco affettuoso ma spietato. Dovrebbe essere deliziata, non delusa da te. Legale le mani o indossa una benda. Carezza, bacio, presa per i capelli. Ma non ferire (a meno che tu non pratichi sesso BDSM per molto tempo).
Come ottenere una garanzia per un pompino regolare?
Non è abbastanza per convincerla a fare sesso orale una volta. Rompere una ragazza per un pompino non è difficile, è molto più difficile farle desiderare di farlo di nuovo. Per fare questo, devi comportarti correttamente durante la prima volta, in modo che la tua ragazza associ il pompino all’amore e alla passione, e non all’umiliazione e al risentimento..
Lascia che sia lei a comandare
Lascia che sia lei a decidere in che posizione lo farai. Diciamo che vuoi sdraiarti a tuo agio sul letto e immergerti nelle dolci sensazioni. Ma se ti chiede di metterti sul pavimento per inginocchiarti davanti a te, fai come vuole. Quando il pompino diventa una parte abituale della tua vita intima, puoi cambiare il copione e provare il sesso orale in diverse posizioni..
Anche lei deve muoversi. Faresti meglio a congelarti e lasciarle prendere il pieno controllo della situazione. Non c’è bisogno di mettere le mani sulla sua testa sul tuo pene o premerla contro il cuscino e divertirti a guidare la tua “amica” nella sua bocca. Se lo fa per la prima volta, molto probabilmente è spaventata e preoccupata. Ci vuole tempo per rilassarsi e imparare a fare un pompino completo e profondo.
Josh Pereira, Unsplash
Non essere silenzioso
Molto spesso, le ragazze accettano un pompino non perché ottengano molto piacere da questo processo, ma per dare piacere al loro partner. Per la tua amica, che è finalmente coinvolta in questa avventura sessuale, è estremamente importante sapere che sei soddisfatto delle sue azioni. Sta aspettando una risposta ai suoi sforzi. Quindi devi dimostrarle che ti piace la sua lingua e, in generale, non ti sei mai sentito così bene a letto con nessuna donna..
Articoli simili
- Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto
Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a un tale senza pretese…
- Un tipo speciale di ragazze che vogliono regalare fiori
Come può un ragazzo non salutare una ragazza con i fiori? Mi è sempre sembrato che in relazione a noi, il gentil sesso, questo dovesse essere dato per scontato. E…
- Perché le ragazze amano i cattivi o come diventare un idiota?
Ti piace la nostra rivista ?! Iscriviti a noi su Yandex.Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti su Instagram, Telegram, TikTok e sul canale Youtube…