! Non categorizzato

Classificazione dei mariti in base al grado di cattiveria

Oggi stiamo ristabilendo la giustizia e smontando a poco a poco mariti cattivi, poveri e completamente squallidi (non pensino che siamo felici solo per la loro presenza e che non abbiamo nulla da discutere con loro, ombelichi della terra).

Ragazzo indeciso, malleabile, alla continua ricerca di se stesso e del suo mascolino "io" (di regola, la ricerca finisce nel bar più vicino in compagnia degli stessi eterni adolescenti, che protestano congiuntamente contro le donne "violenza" sopra di loro). Non in grado di prendere decisioni serie, dubitando sempre di se stesso, pronto in ogni occasione a spostare ogni responsabilità dalle sue spalle a un’altra testa malata (il più delle volte la tua).

Come essere? Se sei soddisfatto della posizione della testa e del collo in famiglia, non devi fare nulla: goditi un compagno comodo, morbido e non conflittuale, pronto a soddisfare indiscutibilmente tutti i tuoi desideri (prepara la colazione, prendi il bambino dell’orto, lava i piatti, ecc.). Ma se il ruolo di mamma non è quello che sognavi quando ti sei sposato, sintonizzati su una lunga e scrupolosa rieducazione. Certo, non puoi trasformare un ragazzo in un vero uomo: forte, volitivo e deciso, ma puoi insegnargli a mostrare occasionalmente iniziativa e ad essere indipendente
le soluzioni sono in tuo potere. La cosa principale è essere pazienti, avere tatto, intraprendenza e astuzia.

Delicatamente e abilmente, dagli soluzioni già pronte (lascia che sia una storia su una situazione simile che è accaduta, diciamo, con il tuo collega – assicurati che tuo marito ingoierà l’esca e farà come vuoi tu, ma con il suo pensiero irresistibilità). A poco a poco, imparerà a generare le sue idee personali: l’importante è non sopprimere la sua iniziativa e non interrompere i suoi tentativi di crescere sul nascere (anche se lo vuoi davvero, anche se tu stesso farai tutto più velocemente, meglio e più economico).

Dolce e innamorato, il romantico è pronto a qualsiasi impresa, solo per sorprendere i suoi fedeli. Cena a lume di candela sul tetto di un grattacielo, una dichiarazione d’amore adagiata con petali di rosa sull’asfalto, milleuno SMS d’amore inviati in un’ora – il flusso delle sue fantasie romantiche non si esaurisce mai.

Come essere e cosa fare? Ne vale la pena? Pensa prima di fermare le sue inclinazioni romantiche. Sì, un mazzo di orchidee costa la metà dello stipendio, sì, ora devi tagliare il budget familiare e rifiutare un abbonamento mensile a una palestra, ma ne vale la pena Credimi, molti darebbero tutti i loro risparmi per un appuntamento con un uomo simile. Quindi rilassati e prova a divertirti (anche se mezzo affamato).

È un marito e un padre esemplare, la sua casa è una tazza piena. Può nutrire, riparare e pulire la polvere.

L’uomo ideale a prima vista! Ma non tutto è così semplice. Dopotutto, il nostro padre di famiglia non è interessato a nient’altro che alle faccende domestiche. Niente arte, niente cultura, niente politica, no, oh Dio, notizie sportive e calcio.

Come essere? È probabile che la situazione ti si addica: tutti sono pieni, puliti e felici, ma cosa succede se non hai abbastanza conversazioni sull’argomento: "Cosa vuoi per cena tesoro?", e la tua anima ha bisogno di cibo spirituale. È difficile, ma abbastanza realistico, presentare tuo marito al mondo della bellezza. Dimostra che c’è molto di più interessante al mondo oltre all’agnello, all’aneto e alla salsa tartara. Avendo mostrato perseveranza e perseveranza, puoi interessarlo, ad esempio, alle opere degli impressionisti moderni, o almeno insegnargli a sbadigliare a concerti e mostre non così francamente

Il bradipo è difficile da alzare e senza fretta (anche se lui stesso afferma che la sua lentezza è il risultato di completezza, accuratezza e accuratezza), ama mangiare e dormire.

Posizione preferita: sdraiati su un fianco davanti alla TV. Hobby preferito: mangiare dolci / patatine / birra, ancora sdraiato sul divano (come opzione – mezzo seduto).

Come essere? Il parassitismo e l’avversione di un bradipo per l’attività frenetica sono più che compensati dalla sua gentile disposizione, compiacimento e pancia carina. Se vuoi salvare la tua cucina dall’invasione di un enorme orso, non chiedergli di sbucciare le patate / lavare i fornelli / riscaldare il cibo. Usa le sue abilità in un modo più sicuro (andare al negozio per i biscotti lo farà comunque, perché questa è la sua seconda prelibatezza preferita dopo le patate fritte; porta fuori la spazzatura – a pagamento, a proposito, a letto il bradipo è senza pretese e facilmente soddisfacente).

Una persona gelosa è sicura a priori che tutte le donne siano imbroglioni arroganti, e tu sei la più insidiosa di loro. È pronto per giorni e con testardaggine, ingegnosità e deduzione degne dello stesso Sherlock Holmes, a cercare il minimo accenno del tuo "polmone" comportamento (giocoso e duraturo più di un secondo guardare un uomo che passa, due minuti in ritardo dal lavoro, comprare un vestito nuovo, modalità di attesa durante la sua telefonata, freddezza eccessiva o, al contrario, amorevole, ecc.).

Come essere? È molto difficile rieducare una persona inveterata e gelosa (sì, è quasi impossibile). Pertanto, hai quattro uscite:
indifferente: sopporta scene costanti di gelosia, ore di interrogatorio con dipendenza e controllo 24 ore su 24.
vendicativo – è ancora sicuro che gli hai dato le corna (almeno una volta), quindi lascia che la punizione sia meritata
amichevole e non sempre efficace – per spiegargli, stupido, che non sei cambiato e non lo farai, che ami lui e solo lui, che se continua con lo stesso spirito, allora non ti vedrà come suo corna dell’orecchio.

difficile ma efficace: allontanarsene.

Il lavoro per lui non è solo un’opportunità per scappare di casa fino a 8-9 ore, uscire a VKontakte e discutere delle ultime notizie sportive nella sala fumatori. No, per un maniaco del lavoro questa è un’opportunità per auto-attualizzarsi, per mostrare le sue capacità analitiche-logiche-manageriali-organizzative (e molte, molte altre), per crescere finanziariamente (sebbene il denaro non sia la cosa principale per lui, è piuttosto un piacevole bonus per la sua attività preferita).

Come essere? Se sei pronto a sopportare le sue costanti assenze e ritardi sul lavoro, se sei soddisfatto del ruolo di supporto, allora puoi continuare a vivere la vita della Vedova di Paglia..

Ma se non ti basta vedere tuo marito nei fine settimana e solo nella parte posteriore della testa – dormire a letto / seduto a un laptop, condurre trattative di lavoro al telefono – allora procedi con urgenza con l’operazione "Catturare".

Che si tratti di persuasione, suppliche, minacce, lacrime, ricatti, dipende da te e dipende dalla personalità del tuo coniuge, la cosa principale qui è portarlo via dal lavoro per almeno un giorno (per cominciare) e prenderlo lui in una zona priva di qualsiasi mezzo di comunicazione (per la prima da quando gli si può lasciare un cercapersone – non siamo animali) e speriamo che all’arrivo capisca che senza di lui non è successo niente di straordinario (i dipendenti non hanno corso lontano,
l’edificio non è crollato, le trattative non sono state interrotte, ecc.) e che hai ancora bisogno di riposare è utile e dannatamente piacevole (è qui che tutte le tue abilità culinarie e acrobatiche tornano utili).

Fiducioso al 100% nella sua rettitudine e idealità, cerca di fare una moglie degna e una corrispondenza per se stesso. Critiche eterne e sottolineature di difetti, lezioni di moralismo e di un’ora sull’argomento: "Ed era necessario farlo, e così..", – questo è ciò che attende la moglie del critico.

Come essere? Tolleri facilmente i commenti sul caso senza di esso? Capisci che un critico non è il peggior esempio della famiglia di un marito, che critica non per rabbia, ma per desiderio di portare il comportamento / discorso / stile / abilità culinarie della sua metà alla perfezione impeccabile? Ti stringiamo la mano con tutto il rispetto e l’ammirazione possibili (l’autore, ahimè, non ha nemmeno la centesima parte della tua pazienza).

Se vuoi fermare l’abuso verbale della tua persona una volta per tutte, prova a svezzare tuo marito da questa dubbia abitudine..

Affidatelo a un compito che sicuramente non farà o farà male (lavare i piatti, cambiare il pannolino, contrattare un mazzetto di prezzemolo a metà prezzo, ecc.). E non c’è bisogno di rimproverarlo per la ruvidità, credimi, lui stesso sa che è tutt’altro che perfetto. Solo la prossima volta che cerca di sottolineare i difetti nelle tue capacità, digli che non tutti in questo mondo sono perfetti e che lo ami anche così con tutti i difetti, le gambe noiose e storte..

Si lamenta sempre, soffre e si lamenta. Inoltre, non è fondamentalmente importante per lui cosa rimpiangere (una chiave persa, un calo delle azioni, una gola fredda), la cosa principale è il processo stesso. Il piagnucoloso a bruciapelo non nota gli aspetti positivi della vita e incontra ogni situazione orribile con le parole: "Te l’avevo detto! / L’avevo avvertito!". L’unica consolazione per lui è lamentarsi del suo difficile destino e trasferire i suoi problemi sugli altri. E non importa che quest’altro sia seduto senza lavoro, affamato, in lutto – non gli importa, perché c’è e non può essere una persona più infelice al mondo.

Come essere? In nessun caso non continuare a lamentarti, in nessun caso dispiacersi per lui! L’incoraggiamento, la fede e la lode, forse, lo convinceranno che non tutto è così male in questa vita e che è troppo presto per arrendersi (tanto più per un uomo così affascinante, attraente e di talento).

Sei riuscito a chiamare un camminatore schietto a sinistra? Tuo marito inizia a sbavare copiosamente da una sola occhiata a una femmina? Sta regolarmente al lavoro, bugie e bugie, torna a casa la mattina felice, sobrio e profumato di profumo femminile?

Come essere?
Non sposarlo. Che cosa, tardi, sei già riuscito? Quindi vedere i punti 2 e 3.
Per resistere, spera e aspetta che si avvicini e si stabilisca su uno "Posizione".
Accettalo per quello che è e divertiti. Dopotutto, come si suol dire, non importa quanto un donnaiolo dia da mangiare, guarda ancora a sinistra. E nella vita di tutti i giorni, non è l’opzione peggiore: leggero, affascinante, che compra fiori per colpa, svolge regolarmente il dovere coniugale (beh, anche se non così ardentemente come durante il corteggiamento, ma regolarmente e coscienziosamente).

Crede che ci sia solo un’opinione corretta, ed è obbligatoria per lui. Il posto della moglie è in cucina, i bambini sono alla scrivania, la suocera è in un’altra città.

È inutile e pericoloso contraddire il tiranno (non evita espressioni forti e talvolta aggressioni).

Come essere? Scappa da lui, dico sul serio. In ogni caso, ti aspetta un futuro non troppo luminoso:
percosse se resisti e vai contro la sua volontà;
psiche spezzata, se gli dai l’opportunità di intimidirti e trasformarti in una creatura smidollata, oppressa e miserabile.

Abbiamo evidenziato i tipi più brillanti di cattivi mariti. Naturalmente, ce ne sono pochissimi nella loro forma pura. Dopotutto, tutti loro (sondaggi e ovunque) hanno difficoltà a trattenersi dalle critiche, dalla gelosia, dai piagnucolii, dagli sguardi ai preti degli altri e dalla ricerca di se stessi.

Dobbiamo solo prendere le decisioni giuste e amarle, dannose, ma così carine e affascinanti.

Articoli simili

  • Lo stile di vita sessuale come chiave per un interesse duraturo

    Più vivi nel matrimonio, più ti convinci che il sesso di alta qualità e profondamente soddisfacente per entrambi è una delle condizioni più importanti per una felice…