! Non categorizzato

Bruciagrassi # 1 – Sesso

I maestri dello sport nel Kamasutra, sdraiati a letto per un programma di ginnastica completo, non hanno bisogno di attrezzature per esercizi: sono sostituiti dal sesso. Ma anche con un minimo di costi muscolari nella posizione “missionaria”, ci sono ancora possibilità di perdere peso: in 20 minuti di lento adempimento del dovere coniugale, 200-250 kcal si bruciano – come in 13-15 zollette di zucchero o 2 toast con burro e marmellata, che molti, tra l’altro, compensano l’insoddisfazione sessuale aumentando di peso. Prenderemo una strada diversa!

In 15 secondi di orgasmo, il corpo riesce a consumare fino a 36 kcal: più che durante l’attività fisica più intensa!
Fine della rimozione

Slim dal primo ciak

Nel film d’azione “In the Line of Fire”, un paio di agenti dell’FBI hanno espresso il sesso tra i loro doveri. Sul conto 1, le pistole volano sul pavimento, 2 – manette, 3 – armature, 4 – pantaloni, dai quali gli amanti strisciano fuori sulla pancia. L’amore di emergenza richiede un maggiore dispendio calorico. Ma anche in un ambiente tranquillo, l’esercizio regolare nell’arte della tenera passione aiuta a bruciare i grassi così come una cyclette con tapis roulant.

“Facendo sesso, esponi il tuo corpo a un carico aerobico”, dice la dottoressa sportiva Olga GOLOVINSKAYA. – Incredibile, ma vero: già al momento dei preliminari, il tuo cuore inizia a battere due volte più velocemente del solito, raggiungendo i 120 battiti al minuto – il livello di allenamento consigliato dagli istruttori di fitness per le donne di 35 anni. Inoltre! Al momento dell’orgasmo, il polso raggiunge i 180 battiti / min, la frequenza massima consentita per gli atleti di 40 anni. Per chi è più giovane, anche questo è tanto! Ad esempio, il limite superiore della norma di allenamento stabilita per le giovani donne di 20 anni che praticano aerobica è di 160 battiti / min. “

Gli esperti hanno calcolato che 12 minuti al giorno di tale esercizio aerobico, pur mantenendo la frequenza cardiaca dell’allenamento, sono sufficienti per perdere peso. Non importa se stai facendo sesso, facendo jogging, andando in bicicletta o camminando metodicamente in palestra su una macchina a gradini. In un certo senso, il sesso è anche meglio, perché il minimo di fitness aerobico viene inevitabilmente superato qui..

Fatto scientificamente stabilito: in tali momenti, il cuore batte a un ritmo di allenamento non per 12, ma per una media di 20 minuti, rispettivamente, vengono bruciate calorie aggiuntive. Anche la frequenza respiratoria aumenta di 2-3 volte, raggiungendo i 30-40 respiri al minuto. E aumentano anche la pressione e la temperatura: quando sale, il metabolismo accelera e il grasso viene scomposto molto più intensamente..

A Tver e ritorno

Se la fiamma della passione incenerisce così facilmente chili di troppo, perché ci sono così tante persone in sovrappeso in età sessualmente attiva in giro??

Ebbene, in primo luogo, non tutti sono attivi nella misura necessaria affinché il processo vada nella giusta direzione, perché ne sono coinvolti solo a metà. Una delle mie conoscenze, il capo del dipartimento terapeutico, negli intervalli tra lamentarsi per l’eccesso, di cui non può liberarsi, ha ammesso in via confidenziale che ama fare sesso non per amore del sesso.

Mentre il marito, con l’entusiasmo di un tifoso dello Spartak, manda fuori i suoi bisogni fisiologici, lei gode della piacevole opportunità di trascorrere almeno un po ‘di tempo in posizione orizzontale (dopo un’intera giornata in piedi!), E allo stesso tempo decide cosa cucinare per pranzo domani e programma una giornata lavorativa: “Prepareremo Rodionov del 5 ° reparto per la dimissione, e Semyonova dell’8 ° reparto dovrebbe fare un’ecografia. »Non è necessario aspettarsi un effetto bruciagrassi dall’adempimento formale dei doveri coniugali. Non atletico!

E in secondo luogo, anche con un raffreddore, dopotutto, non tutte le bevande calde aiutano – anche qualcun altro ha bisogno di antibiotici. Il sovrappeso è lo stesso! Ciò è confermato dall’esempio di un altro mio amico, che in qualche modo impercettibilmente è cresciuto fino alla taglia 56. Non c’era abbastanza voglia di morire di fame, non c’era tempo per il fitness e in generale non era mai stata amica dello sport. E all’improvviso – eureka! – sente alla radio che il sesso brucia calorie. Così direttamente l’annunciatore ha detto riferendosi agli scienziati californiani: “Se non hai resistito, mangia un panino ipercalorico, lascia cadere tutto, porta tuo marito in camera da letto e raggiungi un orgasmo, allora gli eccessi gastronomici non si rifletteranno sulla figura. “.

Un amico è stato imbevuto di questa idea e. trasformato in un maniaco del sesso. L’orgasmo multiplo è diventato il suo obiettivo. “Il corpo ci spende più energia”, ha spiegato la sua teoria con ispirazione mentre avvolgeva i croissant in un caffè francese. – In un’ora, puoi sbarazzarti di 400 kcal, tuttavia, questa attività dura solo 15 secondi. Quindi voglio imparare a dare un’intera serie invece di un orgasmo. Mi sono iscritto allo yoga tantrico – aprirò i chakra “.

Sarebbe meglio consultare uno psicologo, onestamente! L’adempimento intenso del dovere coniugale può portare alla perdita di peso solo se le priorità cambiano. Finché i croissant sono più alti del sesso nella tua scala di valori, difficilmente sarai in grado di perdere peso, ma se organizzi una seconda luna di miele, non avrai tempo per i panini: un orgasmo è più buono!

Tuttavia, la luna di miele di un amico non ha funzionato, come nella battuta su una donna grassa, che il medico ha raccomandato per scopi di dimagrimento di camminare due volte a settimana a piedi fino a Tver e ritorno. Il marito ha simpatizzato dal cuore: il percorso non è vicino! “Forse c’è un altro modo?” – chiede. Lei risponde: “Sì, c’è – 6 volte al giorno per fare l’amore”. Il marito pensa, pensa e dice: “Sai, dopotutto, non è così lontano da Tver!” Una vera storia di vita!

Gli psicologi dicono: con una mancanza di amore, le donne sviluppano un doloroso bisogno di cibo. Devi ottenere delle emozioni positive da qualche parte! L’alternativa è semplice: esercizio sessuale o festa dello stomaco.

“A prima vista, sembra che tutto sia semplice: più sesso, migliore è la figura, migliore è la figura, più sesso”, dice Angela Luigi, docente presso il Dipartimento di Medicina dello Sport dell’Università di Roma. – Ma in realtà, le affermazioni sulla possibilità di una perdita di peso istantanea in questo modo sono un dolce mito. Devi essere consapevole che perdere 2-3 kg per notte d’amore non è realistico! 100-150 g al massimo, e anche quelli che non noterai!

Per ottenere un risultato visibile, dovrai trasformare l’intimo in sport e il letto in un simulatore. D’accordo, lo scopo principale del sesso non è ancora quello di servire come panacea per l’obesità. Farlo, pensando solo a quanto diventerà più sottile la vita, è semplicemente ridicolo! La vita sessuale aumenta davvero le capacità fisiche del corpo e il livello dei processi metabolici, e solo da questo punto di vista può essere considerata un mezzo di modellamento del corpo. Pertanto, se vuoi perdere peso in questo modo, non devi dimenticare il sesso e le sue capacità di bruciare i grassi, ma l’enfasi principale è ancora su una corretta alimentazione e fitness “..

Esercizio sessuale per perdere peso

Eseguendo questi esercizi ogni giorno, puoi bruciare le stesse 200 kcal di 20 minuti di sesso..

Numero complesso 1 – per i muscoli della parte bassa della schiena e dei glutei.

* Posizione di partenza (f. P.) – sdraiato sulla schiena, gambe piegate alle ginocchia. Appoggiandosi ai piedi e alle scapole, solleva e abbassa lentamente il bacino su e giù. Ripeti 10 volte.
* I. p. – lo stesso. Solleva il bacino e mantieni questa posizione finché i muscoli non si sentono affaticati. Rilassati e ripeti di nuovo (5 volte in totale).
* I. p. – sdraiato sulla schiena con le gambe dritte. Alzarli al conteggio di “uno” e abbassarli a “due-tre”. Ripeti 20 volte.
* I. p. – inginocchiato, mani sulla cintura. Ruota il bacino in senso orario e antiorario. Ripeti 25 volte in ciascuna direzione..

Numero complesso 2 – per i muscoli del perineo. Se non sei una ballerina o una ginnasta, questi muscoli probabilmente non sono tra i più forti – dopotutto, gli allenamenti tradizionali in un fitness club non sono progettati per loro. E la debolezza dei muscoli del pavimento pelvico riduce l’eccitazione sessuale e, di conseguenza, l’effetto bruciagrassi delle gioie dell’amore.

Rafforza i muscoli intimi tre volte al giorno per 5-10 minuti secondo il sistema speciale del professore di ginecologia americano Arnold Kegel.

* Stringere i muscoli del perineo, stringendoli e mantenerli in questo stato per 10 secondi, quindi rilassarsi. Ripeti 15-20 volte, alternando contrazioni veloci e lente..

Fai gli esercizi 3 volte al giorno quando hai un minuto libero: in piedi in un supermercato, a una presentazione o in un vagone della metropolitana. Le persone intorno a te non noteranno nulla e non indovineranno mai cosa stai effettivamente facendo lì.!
Fine della sostituzione

Costi energetici per il romanticismo

Più breve è l’esperienza della tua relazione con il tuo partner, maggiore è il grado di tensione nervosa e consumo calorico associato a un appuntamento. I terapisti sessuali consigliano in questi casi di alleviare lo stress con l’aiuto della terapia della risata. Hanno notato: le coppie che ridono molto, raggiungono una maggiore comprensione e compatibilità sessuale e il loro effetto bruciagrassi è maggiore di quelle che si avvicinano alle relazioni amorose in modo responsabile e serio..

In effetti, 120 muscoli sono coinvolti nella risata, quasi più che nell’atto sessuale stesso! Non solo mimico, ma anche toracico, addominale, pelvico, oltre che il diaframma, da cui, infatti, inizia la successiva esplosione di risate. Per un minuto di sincero divertimento, il corpo brucia da 23 a 68 kcal, non così poco! Non vedi un motivo per sorridere? Ridi di te stesso (il riavvicinamento dei cuori amorevoli è sempre accompagnato da molti momenti e situazioni delicate) e allo stesso tempo conta le energie che hai speso per portare il tuo partner alla condizione bruciagrassi desiderata.

Preparazione # 7: a casa

* Pulizia – 150 kcal
* Relax sotto la doccia – 40 kcal
* Scelta del vestito – 5 kcal

Prontezza # 6: in un salone di bellezza

* Trucco – 6 kcal
* Acconciatura – 12 kcal
* Stress dovuto al ritardo per un appuntamento – 8 kcal

Prontezza # 5: in un ristorante

* Un tentativo di chiamare il cameriere – 15 kcal
* Mangiare pollo con coltello e forchetta – 20 kcal
* Aragosta con pinza – 21 kcal
* Panini con una spatola da forno – 22 kcal
* Riso con bacchette cinesi – 30 kcal
* Stress alla vista di uno zero extra nel conto – 25 kcal

Preparazione # 4: a casa sua

* Dice: “Camera da letto nel corridoio a destra” – 0,2 kcal
* Mostra un album con foto di bambini – 15 kcal
* Inizia chiacchiere sul lavoro di Ludoviko Ariosto – 40 kcal
* Inserisce citazioni in lingua originale – 50 kcal

Prontezza # 3: in camera da letto

* Tirare il capospalla con retrazione simultanea dell’addome e tentativo di distogliere l’attenzione di una persona cara dalle pieghe grasse – 14 kcal
* Rilascio dal corsetto con ferretto – 15 kcal
* Dal reggiseno – 5 kcal
* Da collant in posizione prona – 23 kcal
* Lo stesso con le luci accese – 40 kcal
* Hai cambiato idea e hai deciso di andartene – 123 kcal

Disponibilità # 2: a letto

* Disimballaggio di un preservativo al buio – 10 kcal
* Baci – 25 kcal
* Abbracci – 115 kcal
* Soddisfazione di tutti i requisiti del Kamasutra – 400 kcal

Preparazione # 1: Peak of Passion

* Era bello – 30 kcal
* Beatitudine ultraterrena – 50 kcal
* Sei deluso – 60 kcal

* Non ti piace troppo il tuo partner: dividi per 2 le calorie spese durante l’appuntamento
* Sei pazzo di lui – moltiplica per 3
* Stai per sposarti – aggiungi 100 kcal al totale
* Sei già sposato – dividi per 3

Spese impreviste
Più sei in stallo, maggiore è il consumo di energia..

* Ribaltata la salsiera dal ristorante – 25 kcal
* A causa dei tacchi troppo alti si è rivelato essere più alto del partner – 10 kcal
* Testa – 15 kcal
* In tutti i sensi – 50 kcal

14 modi per bruciare 200 calorie

L’umanità ha tempo per fare l’amore 120 milioni di volte al giorno. I più attivi nel sesso sono i francesi, che lo fanno 144 volte l’anno. Il secondo posto è preso dagli indiani – 138, il terzo dagli inglesi – 135 volte. E i nostri compatrioti, che praticano l’arte della tenera passione 126 volte in 12 mesi, sono un po ‘a corto di bronzo. Quindi, se il sesso non è nella tua agenda oggi, prova a bruciare lo stesso numero di calorie in modo alternativo..

1) 14 minuti di corsa a ritmo sostenuto (12 km / h)
2) Esercizio di oscillazione di 18 minuti con manubri da 5 kg
3) 20 minuti a rana o gattonare
4) 24 minuti per saltare la corda
5) 26 minuti di camminata attiva fino alla vita in acqua
6) 28 minuti di pedalata a ritmo medio (15 km / h)
7) 30 minuti per falciare l’erba in campagna
8) 40 minuti di camminata a passo sostenuto
9) 44 minuti per goffrare il tappeto
10) 48 minuti a stirare la camicia di mio marito
11) 50 minuti di filatura di trote
12) 1 ora e 50 minuti di digitazione sul computer
13) 2 ore e 10 minuti dondolo su una sedia a dondolo
14) 2 ore e 26 minuti di fila per scrivere sui tuoi messaggi di testo preferiti

Articoli simili